Chiuso prima o dopo poco importa, hanno entrambi chiuso ad orari inaccettabiliStasera ha chiuso prima la Ruota, Affari Tuoi ha chiuso un minuto dopo.

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Chiuso prima o dopo poco importa, hanno entrambi chiuso ad orari inaccettabiliStasera ha chiuso prima la Ruota, Affari Tuoi ha chiuso un minuto dopo.

Domani prima serata alle ore 22!!!Chiuso prima o dopo poco importa, hanno entrambi chiuso ad orari inaccettabili![]()
Basterebbe far finire il TG5 qualche minuto prima ed editare in modo opportuno la puntata della ruota in post produzioneMa se le prime serate devono finire alle 24, quando ci sarà tu si che vales come fanno a finire alle 21.30 se già adesso andiamo tranquillamente alle 21.40 circa?
Con Affari Tuoi valorizzano il gioco d'azzardo.Io ho letto che la Rai valorizza la cultura, non Affari tuoi.
Evidentemente Striscia tornerà (se tornerà) a gennaioL'annuncio di Gerry Scotti: "La Ruota della Fortuna fino a Natale"
Che fine farà Striscia La Notizia?
Gerry Scotti annuncia in un fuorionda La Ruota della Fortuna fino a Natale: “Starete con noi fino ai panettoni”
Gerry Scotti, in un fuorionda comparso online nelle scorse ore, promette La Ruota della Fortuna “fino al panettone” mentre crescono i dubbi sul ritorno di Striscia la Notizia a novembre. Mediaset temporeggia e si gode il successo dell’access prime time.
https://www.fanpage.it/spettacolo/p...o-a-natale-starete-con-noi-fino-ai-panettoni/
Con Affari Tuoi valorizzano il gioco d'azzardo.
vabbè ora non esageriamo nemmeno nel senso opposto.... non è che indovinare una frase banale sia segno di qualsivoglia cultura o grosso sapere... alla fine ci sono molti soldi anche alla ruota ( direi che la vincita media sia sicuramente sopra i 25.000€ al giorno) poi personalmente la ruota "coinvolge" più lo spettatore da casa che cerca di indovinare la frase , ma il concetto di vincere soldi e fortuna/azzardo è sempre quello... sennò non ci sarebbe lo spicchio da 3.000€ da 5.000€, la bancarotta, i premi nascosti... l' accetto/non accetto...
Nel gioco d'azzardo c'è un investimento in denaro del "cliente/concorrente", qui no.Con Affari Tuoi valorizzano il gioco d'azzardo.
Leggendo i commenti sui social io noto questa differenza: chi segue il programma di Rai 1 dice "io guardo Stefano", chi segue Canale 5 dice "io guardo la Ruota della Fortuna".non capisco come in tanti ancora continuano a seguire un programma del genere, invece con la ruota almeno uno tenta di indovinare la frase celata, di fare un pur se minimo sforzo con il cervello, posso dare una sola spiegazione si guardano i pacchi per favorire il sonno serale.
Secondo me è molto più probabile che Striscia traslochi su Italia1, come hanno fatto per Paperissima Sprint. Far tornare Striscia con i risultati che sta facendo la Ruota equivale a darsi la zappa sui piedi da soli, butterebbero nel water i buoni risultati degli ultimi mesi.Evidentemente Striscia tornerà (se tornerà) a gennaio
in ogni caso la ruota non può durare in eterno, prima o poi verrà sostituita con altroSecondo me è molto più probabile che Striscia traslochi su Italia1, come hanno fatto per Paperissima Sprint. Far tornare Striscia con i risultati che sta facendo la Ruota equivale a darsi la zappa sui piedi da soli, butterebbero nel water i buoni risultati degli ultimi mesi.
Se continua a fare buoni risultati perché dovrebbero cambiare?in ogni caso la ruota non può durare in eterno, prima o poi verrà sostituita con altro
Si ma veniva seguito anche quando a condurlo vi era il non tanto adonico Amadeus.Leggendo i commenti sui social io noto questa differenza: chi segue il programma di Rai 1 dice "io guardo Stefano", chi segue Canale 5 dice "io guardo la Ruota della Fortuna".
Penso che in questo possa trovare parziale risposta il tuo intereogativo