Discussioni su Canale 5

Ricordo male io o quando per qualche giorno mandarono solo i servizi di Striscia senza la presentazione dei conduttori gli ascolti erano saliti? Mi sembra lo fecero per la morte del papa
Credo che successe solo il giorno dopo la morte di Papa Francesco, ma ovviamente su Rai1 non c'era Affari Tuoi ma uno speciale di Vespa.

Scusate, ma che a Striscia ci sono 150 collaboratori esterni che rischiano di rimanere senza lavoro dispiace, ma è una cosa che può succedere eh.
Stiamo parlando di un programma tv, oggi c'è, domani può non esserci più se non fa ascolti, a maggior ragione su una tv commerciale come lo è Mediaset.
Hanno sperato per anni che Striscia potesse quanto meno giocarsela con i pacchi ma senza esito, ora hanno trovato un programma che addirittura batte i pacchi e anche di parecchio e ai vertici di Mediaset si devono preoccupare dei collaboratori esterni di Striscia?
Se in Mediaset decideranno di continuare a mandare in onda Striscia su Canale 5 in prima serata o su Rete 4 o Italia 1 e in altri orari bene, altrimenti dovranno trovarsi un altro lavoro o sperare di trovare qualcun altro interessato a Striscia, che sia Rai, TV8 o Nove.
In Mediaset mi ricordo com'è stato trattato Mike Bongiorno o il rimpianto Emilio Fede che ci ha lasciato pochi giorni fa.. la tv è spietata.

Striscia verso lo stop? Publitalia, Fascino ed Endemol frenano il ritorno del tg satirico di Antonio Ricci. Se inizialmente il ritorno del bancone era slittato da settembre a novembre, da quanto risulta a MOW, Striscia La Notizia per ora è cancellata…”.
https://www.comingsoon.it/vip/news/...uturo-del-tg-satirico-voci-di-stop-a/n207858/

Potrebbero testare Striscia la notizia alle 18.45 appena terminato Avanti un altro, perchè no? Tanto la durata quella era anche quando andava in onda alle 20.45...
O in alternativa come già detto su Italia1 alle 20.

Che poi qualcunodi altri programmi possa decidere al posto di Piersilvio sinceramente... lo trovo assurdo. Stessa cosa si diceva di Striscia che era intoccabile, e invece...

Potrebbero testare Striscia la notizia alle 18.45 appena terminato Avanti un altro, perchè no? Tanto la durata quella era anche quando andava in onda alle 20.45...
O in alternativa come già detto su Italia1 alle 20.

Che poi qualcunodi altri programmi possa decidere al posto di Piersilvio sinceramente... lo trovo assurdo. Stessa cosa si diceva di Striscia che era intoccabile, e invece...

Sicuramente Striscia non può andare alle 20 su Italia1, alla stessa ora del Tg5. Ancor peggio nella fascia preserale, soprattutto contro L'Eredità che tornerà a ottobre su Rai1. Oppure provarla alle ore 16:00 al posto delle strisce dei reality.

Sicuramente Striscia non può andare alle 20 su Italia1, alla stessa ora del Tg5. Ancor peggio nella fascia preserale, soprattutto contro L'Eredità che tornerà a ottobre su Rai1. Oppure provarla alle ore 16:00 al posto delle strisce dei reality.
Alle 16 è come dire al mattino, orari in cui in genere la gente ha altro da fare che guardare la tv.
Direi che con le ipotesi si può anche chiudere qui, le ipotesi sono già state fatte

A quell'ora comanda Queen Mary e come letto nell'articolo, ci credo che lei vuole che rimanga La Ruota, è tutto traino per i suoi programmi di prima serata del Sabato.
Dai, ma vedendo questi dati a parte Ricci e chi ci lavora, ma chi può volere il ritorno di Striscia come se nulla fosse successo alle 20.35? Solo la Rai.

• Mi Piace
Reazioni: bpt
A quell'ora comanda Queen Mary e come letto nell'articolo, ci credo che lei vuole che rimanga La Ruota, è tutto traino per i suoi programmi di prima serata del Sabato.
Dai, ma vedendo questi dati a parte Ricci e chi ci lavora, ma chi può volere il ritorno di Striscia come se nulla fosse successo alle 20.35? Solo la Rai.
Beh ovvio, il traino conta. Anzi spesso era la De Filippi stessa ad autotrainarsi da sola e a dare un po' di ascolti in più a Striscia. La situazione è questa, Striscia non può più tornare nella sua collocazione storica, Ricci deve farsene una ragione. A maggior ragione ora con la Ruota che sta battendo ogni sera Affari Tuoi.

Sicuramente anche Simona Ventura si starà sfregando le mani quando condurrà il GF con tutti quei ascolti che gli lascerà la Ruota.

Pressing cambia: via Massimo Callegari, arriva Alberto Brandi
Da domenica 14 settembre, in seconda serata su Canale 5, sarà Pressing - Nel Cuore dello Sport. Nel cast fisso Clemente Russo

Il peccato è che inizia sempre troppo tardi rispetto alla concorrenza della DS.

Nei post precedenti avevo previsto che qualcuno avrebbe pensato anche "ok a il prezzo è giusto", si sta verificando.

-link non ammesso-
Vianello_85

Ultima modifica:
25 minuti di programma per riportarlo come era una volta, penso che potrebbe tornare a piacere. Alla fine la gente se n’è defilata perché l’hanno fatto loro diventare inguardabile con la durata che gli avevano dato
concordo!
StrisciaLaNotizia non tornerà in onda neanche a Novembre
Publitalia, Fascino ed Endemol hanno chiesto (ed ottenuto) il blocco del programma di Ricci.
Scartata anche la messa in onda su Italia1

Programma cancellato
...per ora!

Striscia la Notizia cancellata. Mediaset avrebbe deciso di chiudere per sempre Striscia la Notizia e di non mandarla in onda su nessuna rete.
https://www.gossipetv.com/striscia-...dLCbeU51UfiD7nSnZM_aem_pO_F2sFLgdAT5_2UMyv0xw
In fondo mi dispiace, anche se la seguivo sporadicamente.
In molti casi in passato quando non vi erano tutti questi social tipo tik tok , Instagram ecc ,ricordo che ho sempre sentito dire " ma dobbiamo finire su striscia la notizia", un modo per far capire "dobbiamo denunciare, rendere pubblica questa cosa?". ( divagazioni di un boomer).

Indietro
Alto Basso