Trasmissione dell'anno.Ruota a 4,3 milioni.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Trasmissione dell'anno.Ruota a 4,3 milioni.
Non a caso l'ho seguita dall'inizio di luglio.Trasmissione dell'anno.
Credo sia sbagliato, almeno all'inizio non dovrebbe esserci raddoppio GFSettimana dal 28 settembre al 4 ottobre 2025
Canale 5
D: La Notte nel Cuore 1ªTv
L: Grande Fratello new
M: Io Canto Family
M: Buongiorno, Mamma! 3 (3/4) 1ªTv
G: Grande Fratello
V: Tradimento 1ªTv
S: Tu Sì Que Vales (2/11)
No è giustoCredo sia sbagliato, almeno all'inizio non dovrebbe esserci raddoppio GF
Si certo sul 9 sono tutti appassionati di strisciaIacchetti ospite sul 9 venerdì da Sommi ha detto che nonostante si dica che Striscia non andrà più in onda, invece andrà in onda.
Si certo sul 9 sono tutti appassionati di striscia
Figurati era una battuta non ho detto che va sul 9 e l'ha detto sul 9 come se quelli che guadano il 9 interessa di strisciama che c'entra....mica ha detto che andrà in onda sul 9... ha detto che tornerà nonostante si dica/legga che non torni
Beautiful sempre più accorciato e con ascolti sempre più al ribasso, e La Forza di una Donna visto il grande successo potevano tenerla alle 16:10 ma ovviamente ci deve essere per forza la striscia di Amici che rovina tuttoIl nuovo pomeriggio di Canale 5 dal 29 settembre 2025
13.40 Grande Fratello
13.55 Beautiful
14.10 Forbidden Fruit
14.45 Uomini e Donne
16.10 Amici
16.40 La Forza di una Donna
17.00 Dentro la Notizia
18.35 Grande Fratello (dal 30 settembre)
18.45 Avanti un Altro
Già da questa settimana?Io canto family si sposta al mercoledi
Buongiorno mamma 3 si sposta al martedì
Macchetivu
SiGià da questa settimana?
Ho come l'impressione che oramai venga usato come intermezzo tra una cosa e l'altra. È impossibile, ed è anche irrispettoso, mandarne in onda poco più di 10 minuti. Penso che i telespettatori più accaniti ormai lo seguano in streaming con i sottotitoli.si parla tanto di chi guarda affari tuoi, ma io ammiro tantissimo chi guarda da 40 anni beautiful e da anni per dieci minuti scarsi al giorno infarciti di pubblicità....
Finora credo che nessuno ha mai detto che Striscia sarebbe stata chiusa definitivamente.Iacchetti ospite sul 9 venerdì da Sommi ha detto che nonostante si dica che Striscia non andrà più in onda, invece andrà in onda.
Si è sempre parlato di novembre ma effettivamente una data certa ancora non esiste, soprattutto se intendono mandarla ancora nella fascia access.diciamo anche che nessuno ha più dato una data certa di ritorno....