Discussioni su Canale 5

però non è nemmeno possibile che la ruota vada in onda ora per i prossimi dieci anni 365 giorni all'anno, ovvio che abbia bisogno di alcune pause.... . il ritorno di striscia nel periodo di olimpiadi e sanremo ci può stare.... e alla ruota gli fai fare un mese/mese e mezzo e stop...

La Verità giornale importante? Da quando? Già definirlo giornale mi pare troppo...
Comunque la notizia è stata riportata anche dai blog come BubinoBlog

La Ruota della Fortuna – 4.060.000 21.83% + 4.809.000 24.55%
Elodie: The Stadium Show – 1.420.000 10.00%
BubinoBlog

Elodie peggio dei concerti precedenti, ho visto un po' e lo spettacolo c'era

Mammn

La Ruota della Fortuna – 4.060.000 21.83% + 4.809.000 24.55%
BubinoBlog

E chiediti il perché Davide maggio se ne sta zitto delle fake news non gli interessa. Bubinoblog aveva pure messo la notizia che striscia chiudeva 2 settimane

troppa concorrenza ormai, tra l'altro con un programma musicale su rai1.... gli altri andavano contro il deserto, e già non è che facessero numeri stupefacenti
E giovedì prossimo hanno il concerto di Sal da Vinci contro una nuova fiction di Rai1. Se due cantanti in voga come Elisa e Elodie hanno floppato figuriamoci uno di nicchia come Sal da Vinci.

E giovedì prossimo hanno il concerto di Sal da Vinci contro una nuova fiction di Rai1. Se due cantanti in voga come Elisa e Elodie hanno floppato figuriamoci uno di nicchia come Sal da Vinci.
Non capisco perchè si bruciano tutti i concerti ora invece che spalmarli in tutta la stagione televisiva

BubinoBlog

Concerto che avrebbe tranquillamente superato i due milioni se non avessero mandato in onda contro un altro concerto decisamente più importante

Indietro
Alto Basso