Appunto non ci do pesoSono fake news
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Appunto non ci do pesoSono fake news
Forse un fondo di verità ci potrà anche essere visto che il direttore è Belpietro che è vicino a certi ambienti Mediaset. Io sarei anche favorevole a un ritorno di Striscia ma non nella sua collocazione originale.Era una battuta. Manco sapevo esistesse
Comunque la notizia è stata riportata anche dai blog come BubinoBlogLa Verità giornale importante? Da quando? Già definirlo giornale mi pare troppo...
Comunque la notizia è stata riportata anche dai blog come BubinoBlog
E chiediti il perché Davide maggio se ne sta zitto delle fake news non gli interessa. Bubinoblog aveva pure messo la notizia che striscia chiudeva 2 settimaneComunque la notizia è stata riportata anche dai blog come BubinoBlog
La Ruota della Fortuna – 4.060.000 21.83% + 4.809.000 24.55%
Elodie: The Stadium Show – 1.420.000 10.00%
BubinoBlog
Elodie peggio dei concerti precedenti, ho visto un po' e lo spettacolo c'era
Ma chi la guarderebbe a quell'ora?Mandare Striscia su Rete 4 alle ore 18 al posto del film pomeridiano ?
Ovviamente Bubinoblog l'ha presa da La Verità.Comunque la notizia è stata riportata anche dai blog come BubinoBlog
A sapere come si fa@Clalis usa il multi quote e riunisci i messaggi in solo post (quelli di seguito uno dopo l'altro) grazie![]()
Appunto Davide maggio non dice più nulla non mette fuori notizie che da benissimo falseOvviamente Bubinoblog l'ha presa da La Verità.
Io propongo cosìMa chi la guarderebbe a quell'ora?
Contro i giochi di Canale 5 e Rai 1? Andrebbe incontro a morte certaIo propongo così
Ore 18:00 La promessa
Ore 19:00 Tg4
Ore 19:30 Dieci minuti
Ore 19:40 Striscia la notizia
E giovedì prossimo hanno il concerto di Sal da Vinci contro una nuova fiction di Rai1. Se due cantanti in voga come Elisa e Elodie hanno floppato figuriamoci uno di nicchia come Sal da Vinci.troppa concorrenza ormai, tra l'altro con un programma musicale su rai1.... gli altri andavano contro il deserto, e già non è che facessero numeri stupefacenti
Non capisco perchè si bruciano tutti i concerti ora invece che spalmarli in tutta la stagione televisivaE giovedì prossimo hanno il concerto di Sal da Vinci contro una nuova fiction di Rai1. Se due cantanti in voga come Elisa e Elodie hanno floppato figuriamoci uno di nicchia come Sal da Vinci.
Concerto che avrebbe tranquillamente superato i due milioni se non avessero mandato in onda contro un altro concerto decisamente più importanteElodie: The Stadium Show – 1.420.000 10.00%
BubinoBlog