Telemialatv
Digital-Forum Silver Master
Io propongo cosìMa chi la guarderebbe a quell'ora?
Ore 18:00 La promessa
Ore 19:00 Tg4
Ore 19:30 Dieci minuti
Ore 19:40 Striscia la notizia
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Io propongo cosìMa chi la guarderebbe a quell'ora?
Contro i giochi di Canale 5 e Rai 1? Andrebbe incontro a morte certaIo propongo così
Ore 18:00 La promessa
Ore 19:00 Tg4
Ore 19:30 Dieci minuti
Ore 19:40 Striscia la notizia
Elodie peggio dei concerti precedenti, ho visto un po' e lo spettacolo c'era
E giovedì prossimo hanno il concerto di Sal da Vinci contro una nuova fiction di Rai1. Se due cantanti in voga come Elisa e Elodie hanno floppato figuriamoci uno di nicchia come Sal da Vinci.troppa concorrenza ormai, tra l'altro con un programma musicale su rai1.... gli altri andavano contro il deserto, e già non è che facessero numeri stupefacenti
Non capisco perchè si bruciano tutti i concerti ora invece che spalmarli in tutta la stagione televisivaE giovedì prossimo hanno il concerto di Sal da Vinci contro una nuova fiction di Rai1. Se due cantanti in voga come Elisa e Elodie hanno floppato figuriamoci uno di nicchia come Sal da Vinci.
Concerto che avrebbe tranquillamente superato i due milioni se non avessero mandato in onda contro un altro concerto decisamente più importanteElodie: The Stadium Show – 1.420.000 10.00%
BubinoBlog
Elodie peggio dei concerti precedenti, ho visto un po' e lo spettacolo c'era
C'era anche xfactor su sky, il giovedì ormai è stato designato come giorno della musica.troppa concorrenza ormai, tra l'altro con un programma musicale su rai1.... gli altri andavano contro il deserto, e già non è che facessero numeri stupefacenti
Come distruggere un programma di successo con il solito sistema dei 5 minutiPer adesso amici ancora deve iniziare, ma anche quando c'era, la soap turca rimaneva seppur trasmessa in forma ridotta. Credo che anche quest'anno sarà così.
Simile al Fatto quotidiano o a quello del fallimentare Debenedetti il DomaniLa Verità giornale importante? Da quando? Già definirlo giornale mi pare troppo...
L ho detto dall inizio che la vera turca forte era La forza di una donna e infatti con tutti gli orari cambiati lo share aumenta e tutti la vogliono come trainoprogramma più visto del giorno la forza di una donna che arriva addirittura al 26%...![]()
Lo avrebbero accorciato lo stesso se dopo amici andava il GF e la forza di una donna fino alle 17:10 come accorciava la merlino. Quindi è uguale. Ciao Darwin è il meglio che l'altra volta non è stata fatta perché era stato fatto uno speciale sulla storia di BonolisPraticamente accorciano ancor di più Nuzzi per lasciare spazio al daytime del GF prima di Avanti un altro.
Ma la puntata di stasera di Ciao Darwin chiamata "l'ultimo valzer" cos'è? Non ricordo di averla mai sentita nelle precedenti repliche.
Su Italia la replica del giorno prima è alle 13 alle 18 non lo so.Alle 18 il daytime del GF è su Italia 1, praticamente appena termina continua su Canale 5. Poi dei due che fanno su Italia 1, uno dovrebbe essere la replica del giorno prima giusto?