Discussioni su Canale 5

Per adesso amici ancora deve iniziare, ma anche quando c'era, la soap turca rimaneva seppur trasmessa in forma ridotta. Credo che anche quest'anno sarà così.
Come distruggere un programma di successo con il solito sistema dei 5 minuti
La forza di una donna andava trasmessa alle 14 10 avrebbe fatto gli ascolti di terra amara non l altra Forbidden che c e ora
Almeno resta al sabato anche se il pubblico non e lo stesso dei feriali

La Verità giornale importante? Da quando? Già definirlo giornale mi pare troppo...
Simile al Fatto quotidiano o a quello del fallimentare Debenedetti il Domani

programma più visto del giorno la forza di una donna che arriva addirittura al 26%... o_O
L ho detto dall inizio che la vera turca forte era La forza di una donna e infatti con tutti gli orari cambiati lo share aumenta e tutti la vogliono come traino

Settimana dal 28 settembre al 4 ottobre 2025

Canale 5
D: La Notte nel Cuore 1ªTv
L: Grande Fratello new
M: Io Canto Family
M: Buongiorno, Mamma! 3 (3/4) 1ªTv
G: Grande Fratello
V: Tradimento 1ªTv
S: Tu Sì Que Vales (2/11)
Altre segnalazioni
Nessuna segnalazioneAltre segnalazioni
Dal 28/09, ore 14:00 – Amici
Dal 29/09, ore 16:10-16:35 – Amici Daytime
Dal 30/09, ore 18:35 – Grande Fratello Daytime

Praticamente accorciano ancor di più Nuzzi per lasciare spazio al daytime del GF prima di Avanti un altro.

Ma la puntata di stasera di Ciao Darwin chiamata "l'ultimo valzer" cos'è? Non ricordo di averla mai sentita nelle precedenti repliche.

Alle 18 il daytime del GF è su Italia 1, praticamente appena termina continua su Canale 5. Poi dei due che fanno su Italia 1, uno dovrebbe essere la replica del giorno prima giusto?

Praticamente accorciano ancor di più Nuzzi per lasciare spazio al daytime del GF prima di Avanti un altro.

Ma la puntata di stasera di Ciao Darwin chiamata "l'ultimo valzer" cos'è? Non ricordo di averla mai sentita nelle precedenti repliche.
Lo avrebbero accorciato lo stesso se dopo amici andava il GF e la forza di una donna fino alle 17:10 come accorciava la merlino. Quindi è uguale. Ciao Darwin è il meglio che l'altra volta non è stata fatta perché era stato fatto uno speciale sulla storia di Bonolis

Contrariamente a quanto detto in precedenza, Nuzzi per la prossima settimana rimane alle 16:45, passerà alle 17:00 dal 29 settembre con l'inizio del daytime di Amici.

Continuo a non capire perché queste inutili strisce debbano andare in onda su C5 penalizzando la durata delle telenovele di successo.

Settimana dal 28 settembre al 4 ottobre 2025

Canale 5
D: La Notte nel Cuore 1ªTv
L: Grande Fratello new
M: Io Canto Family
M: Buongiorno, Mamma! 3 (3/4) 1ªTv
G: Grande Fratello
V: Tradimento 1ªTv
S: Tu Sì Que Vales (2/11)
Credo sia sbagliato, almeno all'inizio non dovrebbe esserci raddoppio GF

Indietro
Alto Basso