Telemialatv
Digital-Forum Silver Master
Picco clamoroso per #LaRuotaDellaFortuna: 6,5 milioni col 33,4%
(Fonte MasterAb88 su X)
(Fonte MasterAb88 su X)
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Beh, è un piccolo gioco abbastanza diffuso in eventi fieristici o di altro genere.
Anche il pranzo è servito ricordo, minimo 15 anni fa.Qualcuno di voi si ricorda di Canale 5 plus? Tramite l'Mhp e un secondo flusso video audio era possibile seguire un altro programma (ricordo il Maurizio Costanzo Show trasmesso in questa modalità)
Ricordo anche le repliche di Odiens, restando in tema Ricci.Anche il pranzo è servito ricordo, minimo 15 anni fa.
Praticamente come l'hbbtv (es. supertennis) avevi un altro canale a disposizione.
Ma a che scopo scusa?Qualcuno di voi si ricorda di Canale 5 plus? Tramite l'Mhp e un secondo flusso video audio era possibile seguire un altro programma (ricordo il Maurizio Costanzo Show trasmesso in questa modalità)
Perché non riportare una cosa del genere tramite Hbbtv? Così alla stessa ora posso decidere di guardare la Ruota o Striscia stando sullo stesso canale...
Non funzionerebbe mai e poi maiQualcuno di voi si ricorda di Canale 5 plus? Tramite l'Mhp e un secondo flusso video audio era possibile seguire un altro programma (ricordo il Maurizio Costanzo Show trasmesso in questa modalità)
Perché non riportare una cosa del genere tramite Hbbtv? Così alla stessa ora posso decidere di guardare la Ruota o Striscia stando sullo stesso canale...
Anche perché dovrebbero spenderci soldi (in qualcosa che non guarderebbe nessuno), non sarebbe una semplice replicaChi vuoi che guardi Striscia La Notizia in HBBTV mentre c'è la Ruota...
Se torna deve cambiare rete andrà su Italia 1 come all'inizio della sua storia.Abbiate fede che prima o poi tornerà di nuovo Striscia al di là degli ascolti che sta facendo la Ruota![]()
Dopo "Studio Aperto" ?Se torna deve cambiare rete andrà su Italia 1 come all'inizio della sua storia.
Impossibile, dopo c'è il daytime dei reality e dopo Sport Mediaset, a meno che non provano la fascia delle 14, occupata precedentemente da Paperissima.Dopo "Studio Aperto" ?
Alle ore 19:20 si può ?Impossibile, dopo c'è il daytime dei reality e dopo Sport Mediaset, a meno che non provano la fascia delle 14, occupata precedentemente da Paperissima.
Di preciso di cosa parli? Mi sono sintonizzato prima di Beautiful per documentare un attimo la nuova emissione e non ho notato alcuna nuova grafica. Il bumper pomeriggio d'amore è rimasto ugualeOggi ho notato che c'è una nuova sigla e grafica durante il bumper pomeriggio d'amore