Su This is me ci stanno puntando veramente tanto, viene ricordato ad ogni loro tg e persino al termine di Sport Mediaset
chissà perchè...

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Su This is me ci stanno puntando veramente tanto, viene ricordato ad ogni loro tg e persino al termine di Sport Mediaset
Pure l'anno scorso passavano spot martellanti. Ma d'altronde è la compagna del proprietario...quindi ci sta.Su This is me ci stanno puntando veramente tanto, viene ricordato ad ogni loro tg e persino al termine di Sport Mediaset
Ad Avanti un altro è tornato l'alieno.
Si una mance in piùOggi è tornata la ruota del tempo
Addirittura un gioco in più? Ormai la chiusura alle 22 è sempre più vicina di questo passo...Si una mance in più
Possono chiudere anche alle 23.00Scandaloso! Su Canale 5 la prima serata è iniziata alle 21:59!!!
Ormai è la nuova prima serata, c'è poco da stupirsi.Scandaloso! Su Canale 5 la prima serata è iniziata alle 21:59!!!
Ormai è la nuova prima serata, c'è poco da stupirsi.
In effetti ieri non è iniziata tardissimo nella normalità ed finita come al solito giusto per la manche in piùAddirittura un gioco in più? Ormai la chiusura alle 22 è sempre più vicina di questo passo...
Il gradimento o meno di un programma ci sta, ma questo indipendentemente dall'orario di messa in onda...invece ci sarebbe molto da stupirsi...
io ultimamente ho smesso di seguire anche la ruota, guardo qualche manche e poi chiudo/cambio.... un ora e passa non la reggo
Chiudendo tardi credo sia normale faccia piu ascoltiNuovo record per la Ruota (5430 25.75%) ma poi disastro GF (1843 14.40%).