Ma veramente di sabato chiude prima e fa ascolti ugualeChiudendo tardi credo sia normale faccia piu ascolti
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma veramente di sabato chiude prima e fa ascolti ugualeChiudendo tardi credo sia normale faccia piu ascolti
Non questi ascoltiMa veramente di sabato chiude prima e fa ascolti uguale
Ascolti che però non coinvolgono anche il GFgli ascolti maggiori ormai si è capito la Ruota li fa il lunedì
sfruttando anche il gap nel finale con i pacchi
così nel finale tira dentro una parte del pubblico che arriva di là
Non ti fidare inizia alle 21.20 con il riassuntoE' un problema di tutti i miei dispositivi o non mettono in pari la guida?
Stasera sicuramente dara' l' inizio della fiction alle 21.33..21.34 ma l' inizio reale e' almeno 10 minuti dopo.
Ma cosa dici?Non ti fidare inizia alle 21.20 con il riassunto
A metterlo lo mette. Ma lo mette ogni sera.@Cix86Roma Sisi anche a me lo mette a quell'orario non chiedere il perché ma è così
Magari è perché su rai 1 c'è la partita
Vedremo come andrà a finireA metterlo lo mette. Ma lo mette ogni sera.
Sempre dopo l'una e passauna curiosità....che voi sappiate e ricordate...a che ora terminavano le puntate del GF prime quattro edizioni??
Almeno le primissime edizioni chiudevano a mezzanotte poi si è andati in crescendo.Sempre dopo l'una e passa