Discussioni su Canale 5

Sono aperti i casting per la nuova edizione della Ruota della fortuna
Scusa se te lo dico la scritta passa tutte le sere per iscriversi da quando è iniziato il programma

Non lo so, cosi indicava la scritta scorrevole in basso
Comunque oggi è tornata la manche Ruota del tempo, finirà sicuramente alle 22 se non ne hanno tolta una
La ruota del tempo e tornata già da due settimane segui molto il programma. Il sabato salta e basta

In che senso nuova edizione? Stagione televisiva prossima?
Di questa edizione ovviamente

Io canto family è iniziato ora alle 21.59...un altro po' partono di notte. L'epg indica come orario di inizio 21.20: almeno mettessero gli orari corretti.

Ne bastano anche solo 2 per capire se i contenuti sono tornati d' inchiesta, satira o sono sempre i medesimi degli scorsi anni.
Pur di non ammettere che ormai è passato di moda si ostineranno a mandarlo in onda e a parlare di "affari tuoi"

Ormai Mediaset è gestita da pochissimi conduttori (Gerry scotti, il club della De Filippi, la Hunziker e la Ventura e ovviamente la Toffanin a cui affidano programmi "neutri" per evitare di chiuderli).

Io canto family è iniziato ora alle 21.59...un altro po' partono di notte. L'epg indica come orario di inizio 21.20: almeno mettessero gli orari corretti.
e per di più la ruota non è neanche in diretta, anzi è registrato.

potevo capire se era in diretta e l'orario scritto in epg poteva sfalsarsi, perchè era in diretta non avevi modo di tagliare cose che accadono sul momento, ma la ruota è registrata... c'è modo di calcolare, a programma editato prima della messa in onda, quanto dura

Qui si parla di domenica per Striscia la notizia
Questo trafiletto, preso proprio dal sottotitolo dice tutto.
Dice quanto è attendibile la notizia

Vedremo nelle prossime settimane, ormai siamo vicini alla soluzione

Siamo a livello probabilità, quindi attendibilità del 5%?

@Clalis

Ricordo che esiste la multicitazione o multiquote.

Evita di fare un post dietro l'altro.
Ad esempio se ne ho post 30 da quotare..... e si mette uno dietro l'altro la discussione diventa illeggibile.

Questo trafiletto, preso proprio dal sottotitolo dice tutto.
Dice quanto è attendibile la notizia

Vedremo nelle prossime settimane, ormai siamo vicini alla soluzione

Siamo a livello probabilità, quindi attendibilità del 5%?
l'unica cosa certa è che Mediaset ha distrutto antonio ricci e i suoi due programmi. Prima sposta paperissima su Italia 1 in una fascia diurna, poi evita di rimandare in onda striscia a settembre e rimanda tutto a novembre parlando di una ipotetica prima serata...

Per quanto non sia mai stato amante di striscia mi dispiace, 30 anni e passa di storia del programma buttati giù per il water

30 anni e passa di storia del programma buttati giù per il water
Se il programma non funziona (o non fa gli ascolti sperati) cosa fare?
Su altre reti, quando le cose non funzionano, chiudono dopo poco.
Qui gli stanno dando (se si concretizzerà) l'ultima possibilità, prima della chiusura definitiva.

la domenica non ci sono le iene su italia1? insieme ovviamente non possano andare quindi dovrebbe cambiare giorno alle iene

Indietro
Alto Basso