Discussioni su Canale 5

Almeno é un programma di cultura dove ci si allena anche con la mente. I pacchi non sanno di niente. Chiami dei numeri a caso. Anche se è un gioco vecchio la band lo ha trasformato in un quiz anche per giovani. Infatti i giovani partecipano spesso al gioco
Canale 5, fine 2025:

Il programma di punta è "La ruota della fortuna", un programma di 40 anni fa.

E niente, fa già

Io intendevo dire solo che la verità è una: in tv non hanno più idee e soldi pochissimi.

Quindi prima di inventarsi e proporre programmi nuovi, meglio restare coi soliti matusalemme a condurre finché non gli mettono la bombola dell'ossigeno e restare coi soliti mattoni televisivi che già da un pezzo hanno stufato.

Gira La Ruota – 3.846.000 21.90%
La Ruota della Fortuna – 4.734.000 25.50%
Il Volo: Viaggio nel Tempo (22:01) – 1.689.000 13.40%
BubinoBlog

Io intendevo dire solo che la verità è una: in tv non hanno più idee e soldi pochissimi.

Quindi prima di inventarsi e proporre programmi nuovi, meglio restare coi soliti matusalemme a condurre finché non gli mettono la bombola dell'ossigeno e restare coi soliti mattoni televisivi che già da un pezzo hanno stufato.
Visti i risultati che fa la Ruota ogni sera direi che non ha stufato un bel niente, poi ovviamente de gustibus.

Visti i risultati che fa la Ruota ogni sera direi che non ha stufato un bel niente, poi ovviamente de gustibus.
Qualche sera fa ero al cinema e dietro di me, in attesa che si spegnessero le luci, un gruppo di signore guardava la Ruota tramite app sul telefono. Qualcosa di mai visto in vita mia.

Sarebbe meglio riportare le notizie corrette.

Ci sarà una puntata "nornale", ma con i concorrenti che hanno "sfiorato" o perso i 200 mila euro.

Infatti si chiamerà "seconda chance".
Avevo capito che questa seconda chance fosse una puntata speciale in prima serata
Hanno stancato tutte queste serie turche!!! Anche basta!!! Non vanno neanche cosi tanti ascolti.

Comunque la guida tv indica ancora Tre di troppo

Ascolti davvero bassi per il GF, gli altri da confrontare con gli anni precedenti... però comunque c'è stato un netto calo in generale di ascolti ormai sulla tv tradizionale, a parte qualche tipo di eventi. Anche se tutt'oggi resto incerto sulle rilevazioni, vorrei tanto scoprire chi tra amici o concittadini ha quel famoso dispositivo :D

L: Io Sono Farah 1ªTv + La Notte nel Cuore 1ªTv
M: La Notte nel Cuore fine
V: Io Sono Farah 1ªTv
Finalmente finisce La notte nel cuore, però siamo arrivati a 3 serate su 7 dedicate alle soap turche, stanno veramente esagerando!!! Se stasera finisce, non capisco perchè la settimana prossima risulta in programma

Gira La Ruota + La Ruota della Fortuna – 3.801.000 19.55% + 4.921.000 24.91%
Chi Vuol Essere Milionario: Il Torneo – 2.274.000 18.77%
BubinoBlog

Il milionario vince la serata, questa formula piace, io trovo anche più scorrevole lo svolgimento del gioco, impiegano meno tempo per rispondere alle domande

Si sta parlando di rivoluzione della fascia access/prima serata:
"allungare l’access prime time, già ora sbrodolato in alcune sere fino alle 22 sull’ammiraglia Mediaset, fino alle 22.30, arrivando così a coprire l’intera fascia di prima serata.
Alle 22.30 un singolo episodio di una fiction o una show di durata di massimo 1 ora e mezza o 2 ore, e poi la seconda/terza serata che troverebbe così una sua rinascita dopo essere finita nell’oblio."
(BubinoBlog)

Follia!!!

Ultima modifica:
L: Io Sono Farah 1ªTv + La Notte nel Cuore 1ªTv
M: La Notte nel Cuore fine
V: Io Sono Farah 1ªTv
Finalmente finisce La notte nel cuore, però siamo arrivati a 3 serate su 7 dedicate alle soap turche, stanno veramente esagerando!!! Se stasera finisce, non capisco perchè la settimana prossima risulta in programma

Gira La Ruota + La Ruota della Fortuna – 3.801.000 19.55% + 4.921.000 24.91%
Chi Vuol Essere Milionario: Il Torneo – 2.274.000 18.77%
BubinoBlog

Il milionario vince la serata, questa formula piace, io trovo anche più scorrevole lo svolgimento del gioco, impiegano meno tempo per rispondere alle domande

Si sta parlando di rivoluzione della fascia access/prima serata:
"allungare l’access prime time, già ora sbrodolato in alcune sere fino alle 22 sull’ammiraglia Mediaset, fino alle 22.30, arrivando così a coprire l’intera fascia di prima serata.
Alle 22.30 un singolo episodio di una fiction o una show di durata di massimo 1 ora e mezza o 2 ore, e poi la seconda/terza serata che troverebbe così una sua rinascita dopo essere finita nell’oblio."
(BubinoBlog)

Follia!!!
E quello che ha detto Piersilvio qualche settimana fa

Pensa quando ci sarà qualche reality come l'imminente GF Vip (se si farà), iniziare alle 22:30.... già non va bene ultimamente, gli danno il colpo finale, ma anche Zelig...

Indietro
Alto Basso