Discussioni su Canale 5

se non c'è interesse nemmeno per la prima puntata dopo uno stop cosi importante ( e "rumoroso" ) non penso che si risolva cambiando giorno

Mi sembra strano i Cesaroni dall'8 marzo, oltre ad essere domenica ci sarà meno platea in generale per la festa della donna

Intanto secondo il sito Tuttaunaltratv, che cita Genna come fonte, al momento Striscia è in palinsesto contro Don Matteo dal 22 gennaio, verrà tolto Forbidden Fruit che ieri ha ottenuto solo il 12%
Togliendo la festa, non credo sara' un successone.
La ruota dei campioni terminata alle 23:30, e ora? Iniziato il tg5
E la guida mi dava fino oltre l' una. Appurato che non e' un problema degli apparecchi, cercare di rendere questa guida piu' fedele possibile e' un lavoro cosi' arduo? Non stiamo parlando di tele tiziocaio, ma di una delle reti principali.

Nel giorno in cui sarà ospite a C'è posta per te, arriva la notizia dell'arresto di Can Yaman per traffico di droga in Turchia

nulla, che vuoi che succeda.... che "c'è posta per te" lo registrano in estate penso lo sappiano tutti....

la notizia dell'arresto di Can Yaman per traffico di droga in Turchia
ma poi come un fulmine a ciel sereno... vedremo come andrà. Mi sembra un po' strano che solo in turchia e non in giro per il mondo, dato che parliamo di traffico di droga anche abbastanza consistente

È brutto da dire, ma se si conferma ciò (e sicuramente si confermerà) ha buttato una carriera intera giù per il water

Secondo Massimo Galanto la sua ospitata di stasera alla Posta andrà regolarmente in onda

Gira La Ruota dei Campioni – 4.481.000 21.68%
La Ruota dei Campioni – 5.277.000 25.58% + 4.090.000 24.38%
TC – 25.09%
G – 28.80%
O – 25.11%
BubinoBlog

Ottimi ascolti per la ruota anche con la puntata lunga

dal 18 al 24 gennaio 2026

D: Chi Vuol Essere Milionario: Il Torneo
L: Zelig 30 (2/4)
M: Io Sono Farah 1ªTv
M: A Testa Alta: Il Coraggio di Una Donna (3/3) 1ªTv
G: Striscia La Notizia new
V: La Ruota dei Campioni fine
S: C’è Posta per Te (3/9)
Si ma mi pare che abbiano scorporato un po’ tutto. Quanto ha fatto dalle 20:40 a quando ha finito? Perché è quello che è da guardare

Scusate, ma hanno capito che è stato arrestato? Secondo me, potevano benissimo evitare. Fosse indagato, ok, ma è stato arrestato. Proprio oggi. Vogliono solo fare ascolti senza morale!
spesso i programmi registrati come c'è posta per te sono registrati molto prima dell'effettiva messa in onda. Se uno viene arrestato, come nel caso di Can Yaman, non puoi permetterti di rifare da zero un'intera puntata per un "semplice" arresto

la cosa più probabile è che mandino regolarmente in onda il pezzo con una scritta dedicata del tipo "Programma registrato prima dei recenti fatti di cronaca" o magari taglino il pezzo.

Anche se tagliando il pezzo dove c'è Can Yaman crei un buco nel programma enorme, non tanto per i tempi della prima e seconda serata, ma anche per chi magari segue il programma stesso

Comunque è stato rilasciato, come già segnalato. Che qua sembrava che avesse già sterminato una decina di etnie e fosse stato condannato alla sedia elettrica.

Indietro
Alto Basso