Discussioni su Canale 5

La ruota e affari quasi pareggiano, ma l'effetto vincita straordinaria dei 200 mila di eri sera si avrà stasera con maggiori acolti, accade sempre così ultimamente.

Accipicchia, Venier stroncata! Che anticipino la Fialdini, così la Venier, che è stanca, va a casa prima.

fa molti più ascolti amici che verissimo....

ultima domenica, ma è sempre cosi

Amici di Maria De Filippi – 2847 21.97
Verissimo – 1944 17.32
Verissimo: Giri di Valzer – 2257 18.32
Verissimo: I Saluti – 2115 15.57

Gira La Ruota della Fortuna – 4.199.000 19.77%
La Ruota della Fortuna – 5.334.000 24.42%
Io Sono Farah – 1.921.000 13.30%
BubinoBlog

Sarebbe ora di rimuovere queste soap dalla prima serata? Non arrivano nemmeno a 2milioni

BubinoBlog

Sarebbe ora di rimuovere queste soap dalla prima serata? Non arrivano nemmeno a 2milioni
Se la tengono è perché va bene così a loro

Samira vera rivelazione di questo gioco, sempre più bella, ma soprattutto sempre più disinvolta e brava a tenere testa a Gerry.

BubinoBlog

Martedì prossimo intanto l'hanno sostituita con un film in tema con la giornata della Memoria, da capire se salta solo per quello o sarà un cambio definitivo ma l'ascolto è veramente basso anche nel target commerciale a cui tengono tanto

Gira La Ruota della Fortuna – 4.138.000 20.50%
La Ruota della Fortuna – 5.608.000 27.00%
A Testa Alta: Il Coraggio di Una Donna – 4.034.000 28.20%
BubinoBlog

Ascolto straordinario per la fiction, erano anni che non si raggiungevano questi ascolti con una fiction. C'è da dire che con Rai 1 in monicifra, hanno vinto facile
Io dovrò recuperare l'ultima puntata su Infinity

Non guardo fiction ma sono contento per C5 perchè ha finalmente ottenuto ascolti notevoli con qualcosa che non sia un reality e senza coinvolgere la De Filippi :).
La cosa più importante però è un'altra. Ora che a causa della vicenda Signorini il GF è in ferie forzate possono sperimentare e magari capire che si può vivere senza reality tutto l'anno e magari riavvicinare il pubblico che ha preso le distanze dal canale proprio a causa dei reality.

Piccola parentesi sulla concorrenza delle OTT.
Non è che ogni giorno esce l'ultima stagione di Stranger Things o Squid Games e quindi con buoni prodotti i canali TV possono conviverci tranquillamente.

Gira La Ruota della Fortuna – 4.138.000 20.50%
La Ruota della Fortuna – 5.608.000 27.00%
A Testa Alta: Il Coraggio di Una Donna – 4.034.000 28.20%
BubinoBlog

Ascolto straordinario per la fiction, erano anni che non si raggiungevano questi ascolti con una fiction. C'è da dire che con Rai 1 in monicifra, hanno vinto facile
Io dovrò recuperare l'ultima puntata su Infinity
La fiction della Ferilli è andata molto bene anche gli altri due mercoledì, a prescindere dal disastro di Rai1 di ieri sera.

Ma perché questa ossessione sugli ascolti, addirittura analizzando le curve, sulle singole fasce orarie? Già immagino cosa succederà domani con la prima puntata di Striscia la Notizia, con la guerra tra chi grida "flop" e chi invece analizza per bene i dati, considerando i concorrenti sulle altre reti.

Ma perché questa ossessione sugli ascolti, addirittura analizzando le curve, sulle singole fasce orarie? Già immagino cosa succederà domani con la prima puntata di Striscia la Notizia, con la guerra tra chi grida "flop" e chi invece analizza per bene i dati, considerando i concorrenti sulle altre reti.
Semplicemente perché puntano su programmi che li pubblicizzano all'infinito ma poi fanno ascolti bassi, oppure programmi ultra sfruttati che hanno fatto il loro tempo

Indietro
Alto Basso