Discussioni su Canale Italia Musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ho visto un promo di un programma in onda su Canale Italia Musica.
Si chiama Rock It Up e dice tutti i giorni... ma nessun orario preciso.
Se lo becco vediamo com'è... ;)

ale89 ha scritto:
Ho visto un promo di un programma in onda su Canale Italia Musica.
Si chiama Rock It Up e dice tutti i giorni... ma nessun orario preciso.
Se lo becco vediamo com'è... ;)
Ah come non detto è in onda ora :D
Quindi penso tutti i giorni dalle 21 alle 22... ;)
I video sono presi da youtube mi sa ma almeno hanno il nome artista e titolo canzone :D
Il programma è presentato. Purtroppo è in 4:3 ma vabbè i video sono per la maggiorparte vecchi quindi... ;)
Vediamo un po com'è ;)

Ah il programma è presentato da Stefania Cattaneo ;)

Ultima modifica:
Mi piacerebbe consultare il Palinsesto credo che non sia pubblicato da nessuna parte.

Tecnicol ha scritto:
Mi piacerebbe consultare il Palinsesto credo che non sia pubblicato da nessuna parte.
Il palinsesto è questo anche se non è ufficiale:

06.00 Rotazione musicale
14.00 MIX on Tv by Andrea Cecchinato
16.00 Rock It Up
17.00 Rotazione musicale
21.00 Rock It Up
22.00 Rotazione Musicale
23.00 MIX on Tv by Andrea Cecchinato
01.00 Rotazione musicale

;)

Ultima modifica:
ale89 ha scritto:
Il palinsesto è questo anche se non è ufficiale:

06.00 Rotazione musicale
14.00 MIX on Tv by Andrea Cecchinato
16.00 Rotazione musicale
21.00 Rock It Up
22.00 Rotazione Musicale
23.00 MIX on Tv by Andrea Cecchinato
01.00 Rotazione musicale

;)

Grazie Ale89

Intanto avrete già notato che ora sul Mux Canale Italia è rimasta solo la copia presente al 161 della LCN, mentre è stata eliminata quella presente al 33 della LCN, che appartiene ad ABC (per i fortunati che lo ricevono). :icon_rolleyes:

Comunque questa copia tolta dal Mux Canale Italia, è stata aggiunta al Mux Canale Italia 2, che ora si trova nuovamente con 3 copie di Canale Italia Musica. :5eek:

E meno male che io ricevo entrambi i Mux, perchè da 2 giorni il Mux Canale Italia squadretta in modo pazzesco, pur avendo potenza di segnale al 77% e qualità al 100%. :5eek:

In questa maniera posso continuare a vedere i video musicali sul Mux Canale Italia 2. ;)

Sinceramente hanno ROTTO
Sono RI-DI-CO-LI!!
Già avevo notato ieri sera che dalle 21 alle 23.30 erano andate in onda delle televendite ma oggi si sono superati!
Da questa mattina a tutt'ora stanno trasmettendo ininterrottamente solo TELEVENDITE!!!
Ha fatto eccezzione Rock it up in onda dalle 17 alle 18... :(
E la rotazione musicale? E i mix on tv? :crybaby2: :crybaby2:

allora molto meglio i canali musicali rtl,capital ,radioitaliatv,ed alcuni locali che ho potuto guardare in piemonte, che al momento mi sfuggono i loro nomi?8fm...e poi...boh altri

dumas66 ha scritto:
allora molto meglio i canali musicali rtl,capital ,radioitaliatv,ed alcuni locali che ho potuto guardare in piemonte, che al momento mi sfuggono i loro nomi?8fm...e poi...boh altri
Beh si... sicuramente più seri... :(

Poi non so se c'entra ma anche la radio è muta... (Almeno sul dtt)...

Ultima modifica:
L' unica loro programmazione musicale che mi piace (fatta comunque con video di youtube) è quella proposta dal format VOLAMI NEL CUORE a base di musica anni 60-70 e periodi limitrofi..non ricevendo CanaleItalia l' ho potuta vedere per la prima volta due sere fa sul canale 84 a casa di mia sorella. Da anni aspettavo un programma quotidiano esteso fatto in questa maniera che avesse il coraggio di privilegiare la mitica musica italiana del passato...mi domando perchè non sostituiscono tutto il liscio con questo format anche sul canale principale: l' 83..potrebbero invitare in diretta i cantanti di quegli anni lasciando perdere il liscio...

Perché i cantanti di quegli anni dovrebbero venir pagati, mentre quelli di ora, quasi sconosciuti, ci vanno gratis per pubblicizzarsi ;)

Stefano91 ha scritto:
Perché i cantanti di quegli anni dovrebbero venir pagati, mentre quelli di ora, quasi sconosciuti, ci vanno gratis per pubblicizzarsi ;)
Non penso proprio sai..per quanto possano essere famosi quei cantanti andrebbero anche a gratis pur di avere visibilità...ne hanno tutta la convenienza per ricordare che cantano ancora...la partecipazione televisiva ha ancora peso su certi target...fra l' altro non è escludibile che sarebbero loro a dover pagare qualcosina per reclamizzare le loro serate in giro per i locali d' Italia che sono gli stessi dove si suona il liscio..

Ma sto canale è sparito solo a Palermo o anche nel resto d'Italia? :eusa_think:

In tutta Italia (per chi riceve il Mux1). Per chi riceve il Mux2 (locale, in sole due tre regioni) lo vedono ancora...

Segnalo comunque che tutte le sere (Lun-Ven) dalle 20 alle 21 su Canale Italia 84 c'è la rotazione musicale di Canale Italia Musica ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso