daniele83
Digital-Forum Silver Master
ormai si chiama canale italia casinisti

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ah come non detto è in onda oraale89 ha scritto:Ho visto un promo di un programma in onda su Canale Italia Musica.
Si chiama Rock It Up e dice tutti i giorni... ma nessun orario preciso.
Se lo becco vediamo com'è...![]()
Il palinsesto è questo anche se non è ufficiale:Tecnicol ha scritto:Mi piacerebbe consultare il Palinsesto credo che non sia pubblicato da nessuna parte.
ale89 ha scritto:Il palinsesto è questo anche se non è ufficiale:
06.00 Rotazione musicale
14.00 MIX on Tv by Andrea Cecchinato
16.00 Rotazione musicale
21.00 Rock It Up
22.00 Rotazione Musicale
23.00 MIX on Tv by Andrea Cecchinato
01.00 Rotazione musicale
![]()
fortunati mica tanto, non fanno niente su quel canaleluc1428 ha scritto:che appartiene ad ABC (per i fortunati che lo ricevono).
Falso allarme... TornatoDany95 ha scritto:Ancora?
Beh si... sicuramente più seri...dumas66 ha scritto:allora molto meglio i canali musicali rtl,capital ,radioitaliatv,ed alcuni locali che ho potuto guardare in piemonte, che al momento mi sfuggono i loro nomi?8fm...e poi...boh altri
Non penso proprio sai..per quanto possano essere famosi quei cantanti andrebbero anche a gratis pur di avere visibilità...ne hanno tutta la convenienza per ricordare che cantano ancora...la partecipazione televisiva ha ancora peso su certi target...fra l' altro non è escludibile che sarebbero loro a dover pagare qualcosina per reclamizzare le loro serate in giro per i locali d' Italia che sono gli stessi dove si suona il liscio..Stefano91 ha scritto:Perché i cantanti di quegli anni dovrebbero venir pagati, mentre quelli di ora, quasi sconosciuti, ci vanno gratis per pubblicizzarsi![]()