Discussioni su Canale Italia Musica

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Che poi il vero Cantando Ballando è il canale 160, il 161 è pieno di televendite, non sanno neanche loro cosa stanno facendo :D.
Ieri sera zapping e becco su Canale Italia un allegro gruppo folk vestiti da contadini dell'Ottocento con tanto di bambino spaesato davanti alle telecamere che cantano canzoni vecchissime accompagnati da un pubblico decrepito in delirio, l'apoteosi del trash! :D

:lol: :lol:
Diciamo che la confusione regna sovrana :D
Su CB 161 però al Sabato alle 18 c'è un programma creato apposta per il canale che si chiama italia amica (che fantasia nel dare i nomi) :D
Mentre su ITA160 solo CB e Televendite...
Quello che non capisco è il perchè di trasmettere la stessa televendita su almeno due loro canali... :(

M. Daniele ha scritto:
Sì sparito e sostituito dall'ennesimo "Italia 160" poi sul 161 c'è l'odioso canale che non nomino nemmeno.

Ma pensa te! ..l'unico canale interessante all'interno del MUX lo hanno segato!
..chi ci capisce è bravo! :doubt:

Fabiom1981 ha scritto:
Che poi il vero Cantando Ballando è il canale 160, il 161 è pieno di televendite, non sanno neanche loro cosa stanno facendo :D.
Cantando e Ballando stava al 160, ma ora sta al 161 e al 160 c'è il canale "Italia 160" con le televendite. :D

Invece Canale Italia Musica sta ora al 166 della LCN e solo sul Mux Canale Italia 2 (come ha detto giustamente ale89). :icon_cool:

Il canale 184 nelle rilevazioni non andava malaccio, integrandolo con quella che era CanaleItaliaMusica potrebbe rendere anche di più....

canale italia musica io non la vedo pero' e' stato modificato il sito canaleitalia.it

devo dire che e' molto bella la veste grafica del nuovo sito di canale italia !pero' io non vedo canale italia musica !

c'è qualcuno qui nel forum che abita in una delle zone dove si riceve il MUX 2 ?

volevo sapere com'è la programmazione del canale in questo periodo , visto che prima che sparisse passano troppe televendite , è ancora così la situazione ?
i mix on tv li fanno ancora ?

Giusto per segnalazione... Da alcuni giorni è sul 157 e non più sul 166. Comunque è il colmo :lol: Non molto tempo fa avevano aperto la pagina facebook del canale (nuova) vai a capire il perchè... L'altra è abbandonata a se... Chiamandola appuntoCanaleItaliaMusica166. E poco dopo gli cambiano LCN :lol:
Nell'url della pagina però il segno 166 è rimasto :D

adesso che hanno attivato il mux 2 di canale italia qua a Bologna ho di nuovo modo di vedere questo canale
beh che dire , secondo me è il canale migliore di canale italia , mettono canzoni che non passa nessun altro canale musicale , io mi chiedo perchè lo hanno messo sul mux 2 e non nel mux 1 , che ci guadagnano a tenere doppioni di televendite e cantando ballando sul mux che ha una copertura migliore a livello nazionale ?

Io sono uno dei pochi fortunati che non riceve nessun Mux di canale Italia. Grazie a dio non ho 40 canali inutili memorizzati sulla tv.

Canale Italia Musica e Italia 53 sono buoni canali. Il primo per la buonissima musica e il secondo per i film :)

Esatto. Poi ci aggingiamo France24. Ma anche altri canali non sono da buttare. Certo c'è troppa confusione. Questo è vero... ;)

Dalla pagina facebook di Canale Italia Musica:

LA GRANDE MUSICA NO STOP

Tutti i giorni i video degli artisti preferiti, selezionati dalle Top Ten di tutto il mondo.
Ogni giorno MIX ON TV i video del momento mixati da Andrea Cecchinato alle 17 e alle 23
la fasce dance dalle 14 alle 16 dalle 19 alle 20 dalle 21 alle 23 e dalle 02 alle 03
SUNSET EMOTIONS la musica di gusto scelta per voi da Marco Celloni in onda il Venerdì alle 22 Sabato alle 01 e Domenica alle 13

La rete è visibile in tutte le regioni digitalizzate sul canale 157

Insomma questo è il palinsesto a grandi linee...

Notare comunque che finalmente sono tornati a utilizzare la "vecchia" pagina con più mi piace... https://www.facebook.com/pages/Canale-Italia-Musica/158703197518428

L'altra pagina che era stata aperta ultimamente (con pochi mi piace) a breve verrà chiusa ;)

A quanto si legge sulla loro pagina FB, Canale Italia Musica dovrebbe ritornare anche in Piemonte, poiché pare che l'attivazione del mux 2 sia nei loro programmi anche per questa regione (anche se inizialmente pareva esclusa per via dei diritti di trasmissione non completi di Tivuitalia).

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso