Essendo canali locali non credo verranno inseriti sul mux nazionale 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ma nn manca ancora Serenissima che nel Lazio abbiamo sulla lcn 601 nella versione canale Italia 2 b?
Mancherebbero i seguenti canali:
- Canale Italia 11 (versione nazionale);
- Canale Italia 3 Extra LCN 275;
- Serenissima LCN 291;
Vedremo se li aggiungono nei prossimi giorni
Dimentichi Shopping Italia 164, ma credo sia la prossima ad essere sacrificata dopo Canale Italia 6Mancherebbero i seguenti canali:
- Canale Italia 11 (versione Piemonte e Lazio);
- Canale Italia 3 Extra LCN 275;
- Serenissima LCN 291;
- Stock Tv
- Show Tv
- For Music
- Canale Italia Musica
- Canale Italia 8
Vedremo se li aggiungono nei prossimi giorni
No no, Giovedì 10 Dicembre anche qui in Veneto è stato inserito nel Mux 1, appunto con l'identificativo "Galaxy Tv 2".Occorre al solito controllare i locali. Credo che ieri nel mux 1 Veneto e Friuli non sia stato inserito Galaxy Tv 2, forse ora manca qualcos'altro.
Da noi lo hanno aggiunto (sempre Giovedì) nel Mux 1 con l'ID "France 24".FRANCE 24 era già tutto in maiuscolo![]()
Ma quindi per chi riceve soltanto il mux 2 cosa accade?
Hanno clamorosamente acceso il 60 da circa due anni solo al sito del Monte PiellaAl Piella o Poggio Barone avete un 60 locale???
Allora non sei mai stato a Palermo... c’era un mux con quasi 40 canali, tutti doppioni e occupavano le LCN abusivamente. Poi lo hanno chiuso![]()
Era il mux 43?
Indovinato![]()
Possono benissimo a mio parere chiedere per la rottamazione del mux 2 ed in occasione chiedere agli enti preposti di diventare circuito o operatore nazionale.
Possono benissimo a mio parere chiedere per la rottamazione del mux 2 ed in occasione chiedere agli enti preposti di diventare circuito o operatore nazionale.