elettroplus
Digital-Forum Senior
ma sta canale italia quando è che chiude? occupa solo spazio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EteriX ha scritto:....qualche esempio di quel "qualcosa di valido"?
.Pensa che qua da noi nel Triveneto come tu sai hanno anche due frequenze perciò ti lascio immaginare...Mas perchè deve chiudere? Ci sono dei contenuti interessanti... che poi piacciano o meno è un altro conto... Che poi come dice 80revival ci sia molta spazzatura questo è vero però come la maggiorparte di altre tv locali e nonelettroplus ha scritto:ma sta canale italia quando è che chiude? occupa solo spazio![]()
EteriX ha scritto:....qualche esempio di quel "qualcosa di valido"?
Perfettamente d'accordo! E anche i film alcuni non sono male... se solo non li tagliassero e li pubblicizzassero...bardovr ha scritto:Di cose valide ce ne sarebbero, peccato che siano sparse nella miriade di canali. Il problema è che le schifezze sono quelle che fanno prendere soldi per fare le cose valide.
Questi i programmi passabili: telegiornale e tg sport migliori di alcuni canali nazionali. Un paio di trasmissioni sportive meno urlate di tanti altri canali, Le trasmissioni musicali di liscio che a noi possono non piacere ma hanno il loro pubblico ( compresa mia mamma...). c'è poi il canale musicale che non è male, oltre a Serenissima che in Veneto trasmette anche programmi locali.
Basterebbe mettere un pò di ordine e pubblicizzare le trasmissioni valide, se il tutto fosse concentrato in 2-3 canali il risultato sarebbe apprezzabile.
bardovr ha scritto:Di cose valide ce ne sarebbero, peccato che siano sparse nella miriade di canali. Il problema è che le schifezze sono quelle che fanno prendere soldi per fare le cose valide.
Questi i programmi passabili: telegiornale e tg sport migliori di alcuni canali nazionali. Un paio di trasmissioni sportive meno urlate di tanti altri canali, Le trasmissioni musicali di liscio che a noi possono non piacere ma hanno il loro pubblico ( compresa mia mamma...). c'è poi il canale musicale che non è male, oltre a Serenissima che in Veneto trasmette anche programmi locali.
Basterebbe mettere un pò di ordine e pubblicizzare le trasmissioni valide, se il tutto fosse concentrato in 2-3 canali il risultato sarebbe apprezzabile.
ale89 ha scritto:Mas perchè deve chiudere? Ci sono dei contenuti interessanti... che poi piacciano o meno è un altro conto... Che poi come dice 80revival ci sia molta spazzatura questo è vero però come la maggiorparte di altre tv locali e non![]()
diventerebbe ABC 859 come denominazione?all news e cielo ha scritto:se sono interessanti le televendite o le serie tv di 40 anni fa o i programmi cosiddetti da piazza? non serve a nulla questo canale e perchè ABC non lo hanno tolto che gli tolgano la lcn 33 e lo mettano al 859
Ma li segui i canali? Mi sa di no perchè serie tv non ne manda...all news e cielo ha scritto:se sono interessanti le televendite o le serie tv di 40 anni fa o i programmi cosiddetti da piazza? non serve a nulla questo canale e perchè ABC non lo hanno tolto che gli tolgano la lcn 33 e lo mettano al 859
ale89 ha scritto:Intanto aggiunto il logo a Italia53... non so se è programmazione test oppure hanno iniziato a trasmettere regolarmente...

Per Canale Italia84 guardalo dalle 10 alle 14 e dalle 20 alle 22Emil Fouchon ha scritto:Su SKY ho visto che hanno messo Canale Italia 84, trovo sempre delle televendite di tappeti, Orler, Iranian Loom, ecc.
sembrerebbe interessante...MyBlueEyes ha scritto:Ho visto solo documentari fino ad adesso.

ale89 ha scritto:Trasmette in rotazione 3/4 video scaricati da youtube e con qualità scarsa...
e ciò è legale?