elettroplus
Digital-Forum Senior
ma sta canale italia quando è che chiude? occupa solo spazio 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
EteriX ha scritto:....qualche esempio di quel "qualcosa di valido"?
Mas perchè deve chiudere? Ci sono dei contenuti interessanti... che poi piacciano o meno è un altro conto... Che poi come dice 80revival ci sia molta spazzatura questo è vero però come la maggiorparte di altre tv locali e nonelettroplus ha scritto:ma sta canale italia quando è che chiude? occupa solo spazio![]()
EteriX ha scritto:....qualche esempio di quel "qualcosa di valido"?
Perfettamente d'accordo! E anche i film alcuni non sono male... se solo non li tagliassero e li pubblicizzassero...bardovr ha scritto:Di cose valide ce ne sarebbero, peccato che siano sparse nella miriade di canali. Il problema è che le schifezze sono quelle che fanno prendere soldi per fare le cose valide.
Questi i programmi passabili: telegiornale e tg sport migliori di alcuni canali nazionali. Un paio di trasmissioni sportive meno urlate di tanti altri canali, Le trasmissioni musicali di liscio che a noi possono non piacere ma hanno il loro pubblico ( compresa mia mamma...). c'è poi il canale musicale che non è male, oltre a Serenissima che in Veneto trasmette anche programmi locali.
Basterebbe mettere un pò di ordine e pubblicizzare le trasmissioni valide, se il tutto fosse concentrato in 2-3 canali il risultato sarebbe apprezzabile.
bardovr ha scritto:Di cose valide ce ne sarebbero, peccato che siano sparse nella miriade di canali. Il problema è che le schifezze sono quelle che fanno prendere soldi per fare le cose valide.
Questi i programmi passabili: telegiornale e tg sport migliori di alcuni canali nazionali. Un paio di trasmissioni sportive meno urlate di tanti altri canali, Le trasmissioni musicali di liscio che a noi possono non piacere ma hanno il loro pubblico ( compresa mia mamma...). c'è poi il canale musicale che non è male, oltre a Serenissima che in Veneto trasmette anche programmi locali.
Basterebbe mettere un pò di ordine e pubblicizzare le trasmissioni valide, se il tutto fosse concentrato in 2-3 canali il risultato sarebbe apprezzabile.
ale89 ha scritto:Mas perchè deve chiudere? Ci sono dei contenuti interessanti... che poi piacciano o meno è un altro conto... Che poi come dice 80revival ci sia molta spazzatura questo è vero però come la maggiorparte di altre tv locali e non![]()
diventerebbe ABC 859 come denominazione?all news e cielo ha scritto:se sono interessanti le televendite o le serie tv di 40 anni fa o i programmi cosiddetti da piazza? non serve a nulla questo canale e perchè ABC non lo hanno tolto che gli tolgano la lcn 33 e lo mettano al 859
Ma li segui i canali? Mi sa di no perchè serie tv non ne manda...all news e cielo ha scritto:se sono interessanti le televendite o le serie tv di 40 anni fa o i programmi cosiddetti da piazza? non serve a nulla questo canale e perchè ABC non lo hanno tolto che gli tolgano la lcn 33 e lo mettano al 859
ale89 ha scritto:Intanto aggiunto il logo a Italia53... non so se è programmazione test oppure hanno iniziato a trasmettere regolarmente...
Per Canale Italia84 guardalo dalle 10 alle 14 e dalle 20 alle 22Emil Fouchon ha scritto:Su SKY ho visto che hanno messo Canale Italia 84, trovo sempre delle televendite di tappeti, Orler, Iranian Loom, ecc.
sembrerebbe interessante...MyBlueEyes ha scritto:Ho visto solo documentari fino ad adesso.
ale89 ha scritto:Trasmette in rotazione 3/4 video scaricati da youtube e con qualità scarsa...