Canale Italia 8 tornata a trasmettere 
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
E su Galaxy Tv 2 presente nel mux 1?Segnalo che nel Mux Canale Italia 2, su Galaxy Tv 2 non è più presente ITALIA TV 1, ma è ora presente ITALIA TV 3.
ITALIA TV 1 quindi ha cessato le trasmissioni.
Televendite erano e televendite sono e sarannoSegnalo che nel Mux Canale Italia 2, su Galaxy Tv 2 non è più presente ITALIA TV 1, ma è ora presente ITALIA TV 3.
ITALIA TV 1 quindi ha cessato le trasmissioni.
E' così anche qui, credo dappertutto, ma probabilmente voluto, non ho mai visto questi canali corrispondere all'identificativo.vedo inoltre che sul 27 (mux 1) in ER il 170 e 179 sono copie non solo come contenuto (Italia Tv3) ma hanno anche lo stesso ident (Italia Tv2).
Non so se sia un errore locale o è cosi dappertutto
vedo inoltre che sul 27 (mux 1) in ER il 170 e 179 sono copie non solo come contenuto (Italia Tv3) ma hanno anche lo stesso ident (Italia Tv2).
Solo in Lombardia ma come canale dati (inattivo).
Credo dappertutto. Anche stessi parametri?vedo inoltre che sul 27 (mux 1) in ER il 170 e 179 sono copie non solo come contenuto (Italia Tv3) ma hanno anche lo stesso ident (Italia Tv2).
Novità nel Mux Canale Italia 2 Piemonte: https://www.digital-forum.it/showth...ie-TV-locali&p=6819478&viewfull=1#post6819478
Nel Mux ci sono 10,05 Mbps circa liberi... Sempre più spazio. Mah
In Piemonte esce di scena Canale Italia 11 Lazio, e Canale Italia 3 Extra dovrebbe aver cessato le trasmissioni ovunque.
Idem Emilia Romagna rimasti 12 canali :canale Italia 53 83.84 .shopping Italia serenissima i Italia 154.155. 143.160.148.france 24. E galaxy tv2 che trasmette italiatv3Idem nel Lazio @ale89