Discussioni su canali di Canale Italia

...e chi riceve soltanto il mux 2 rimane senza?
O è così oppure in alcuni casi riconvertono gli apparati per la diffusione del 1' mux

Non comprendo il fine, a parte assicurarsi le posizioni Lcn, che possono significare tutti questi movimenti all'interno del mux 2 Canale Italia?
Rottamazione

Quanto alla mia ipotesi, https://www.digital-forum.it/showth...ie-TV-locali&p=6783439&viewfull=1#post6783439, vedo che si materializzando

...e chi riceve soltanto il mux 2 rimane senza?
Credo nessuno si lamenterà di rimanere senza questi canali, almeno lo spero. :D

Magari mi sbaglio, ma ho la sensazione che Shopping Italia 164 e Canale Italia 3 Extra verranno eliminate
Le loro azioni fanno supporre questo.

Non comprendo il fine, a parte assicurarsi le posizioni Lcn, che possono significare tutti questi movimenti all'interno del mux 2 Canale Italia?
Sembra stiano spostando lo spostabile dal mux 2 al mux 1, il resto rimane temporaneamente nel mux 2, senza conflitti LCN, fino al suo ipotizzato spegnimento.

La cosa certa ora è che con 3 mux che arrivano fortissimi 7-27-53 contenenti gli stessi innumerevoli canali del mux1 mi saturano la lista canali in modo assurdo. ma basta spegnete qualcosa .. solo di CANALE ITALIA 83 84 ne ho ben 12 !!!! BASTAAAA ! Lo trovo un vero abuso. (senza contare i 2 sat)

Ultima modifica:
Regionalizzato anche il 39 su Roma: 32 tv, alla LCN 11 c'è CANALE ITALIA 11, e 5 radio.
Tolte le LCN ai canali del 22/34.

Circa 10 conflitti in meno.

Mancherebbe da controllare la versione del mux 2 con Etna Channel trasmessa dall'UHF 51 in Sicilia orientale: anche quel mux non ha più le LCN? Il canale si è spostato in altri mux (magari nel mux 1)?

Sempre che abbiano la concessione...
Se rottamato il Mux 2 e nel tal sito è l'unico autorizzato, non possono riconvertirlo "automaticamente" al Mux 1. Devono chiedere nuove autorizzazioni.
....temo che possa essere il caso del sito del Monte Piella (Appennino bolognese) dove hanno acceso al solo scopo di poter "rottamare" successivamente

Mancherebbe da controllare la versione del mux 2 con Etna Channel trasmessa dall'UHF 51 in Sicilia orientale: anche quel mux non ha più le LCN? Il canale si è spostato in altri mux (magari nel mux 1)?

Ieri quando ho verificato era spento... a me mancano anche il 23 UHF rete emiliana di Ferrara e l'intera rete sarda (44 UHF)

Tornata Sharing TV+ su ITALIA 154 (e in Piemonte su Stock TV). Vediamo quanto dura :D

Comunque il bitrate basso (0,60 Mbps in MPEG-2) ha dei limiti anche per Canale Italia :D

Sempre che abbiano la concessione...
Se rottamato il Mux 2 e nel tal sito è l'unico autorizzato, non possono riconvertirlo "automaticamente" al Mux 1. Devono chiedere nuove autorizzazioni.

Certo che possono non rottamare tali impianti "girandoli" preventivamente all'altro mux

Regionalizzato anche il 39 su Roma: 32 tv, alla LCN 11 c'è CANALE ITALIA 11, e 5 radio.
Tolte le LCN ai canali del 22/34.

Circa 10 conflitti in meno.
In parole povere, hanno riorganizzato il mux 1 garantendosi le posizioni Lcn, a questo punto o rottameranno il mux 2, oppure lo terranno ma per contenuti secondari dove non c'è priorità per le posizioni Lcn

Dovrebbe però aver conservato due slot denominati canale italia 83 e tre come canale Italia 11

Indietro
Alto Basso