Laterale
Digital-Forum Silver Master
Sul 71 lombardo ora c'è Canale Italia + come logo, e secondo le tempistiche di alternanza viste in passato dovrebbe esserci Canale Italia. Quindi penso sia così...
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Credo di sì, non avevo più controllato, ad esempio adesso in Toscana c’è il logo di Canale Italia Extra (che prima veniva inserito alle 23:30); quindi probabilmente da lunedì lo tengono h24.ma da questa settimana è sparita l'alternanza dei loghi a seconda delle Regioni? In Sicilia da lunedì appare sempre quello di CANALE Italia EXTRA
avevi ragioneSi sarà impallato qualcosa a livello di emissione...
Il Casa Italia 53 che appare fisso in alto a sinistra durante Notizie Oggi su Canale Italia è un'autopromozione per il loro occupa LCN di puntaSeguendo Casa Italia 53 stavo seguendo l’intervista dell’illustre luminare P.
ho recuperato la puntata in notturna: il conduttore era Gianluca Versace..hai ragione...non è Bacialli, ma un altro volto di punta dell'emittente di cui non rammento il nome (comunque non è "il signore pelato")
Il Casa Italia 53 che appare fisso in alto a sinistra durante Notizie Oggi su Canale Italia è un'autopromozione per il loro occupa LCN di punta
Effettivamente alcuni anni fa il programma era trasmesso sul vecchio ITALIA 53Pensavo fosse il canale.
Inserito anche in Valle d'Aosta, Trentino, Liguria, Marche, Abruzzo Molise.
Un po' di casini, in Lombardia adesso due Canale Italia, in Liguria due Canale Italia Extra.Inizialmente era stato inserito anche in Piemonte con la LCN 71 e un conflito LCN interno con Canale Italia piemonte![]()
Un po' di casini, in Lombardia adesso due Canale Italia
attivata anche nel mux Umbria TV (UHF 43)al momento la copia di Canale Italia (o Canale Italia Extra a seconda dei casi) sulla LCN 71 non è stata inserita in Friuli Venezia-Giulia (https://digitalbroadcasting.org/monitoring/koper) e Umbria (https://www.digitalbitrate.com/dtv.php?mux=CH43&liste=1&live=516&lang=en)