• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su canali di Canale Italia

Dovrebbero essere tre come in Sardegna.

In Sardegna hanno 16, 17 e ora 71 a giudicare dalla sonda; da noi Canale Italia non ha numerazioni nel primo arco e ha utilizzato finora 71 e 77. O c'è qualche copia in autoconflitto come diceva Ale89 per il Piemonte (pensavo che certe situazioni non si sarebbero purtroppo più verificate :laughing7:) o ha acquisito un'altra LCN :) Purtroppo ora non posso guardare, forse domani.
 
Su Canale Italia nazionale è in onda in diretta l’amichevole calcistica estiva tra Olbia e Cagliari, presa direttamente dalla sarda Teleregione Live, presente ovviamente anche su Canale Italia Sardegna con il logo di Teleregione Live 2.


 
Ultima modifica:
Su Canale Italia nazionale è in onda in diretta l’amichevole calcistica estiva tra Olbia e Cagliari, presa direttamente dalla sarda Teleregione Live, presente ovviamente anche su Canale Italia Sardegna con il logo di Teleregione Live 2.

Non avevo notato la partita anche su Canale Italia nazionale, avendo cancellato il doppione su LCN 16 (ho visto un pezzo della partita su 88).

Almeno su Canale Italia non hanno utilizzato la versione streaming (Teleregione Live 2), che su Canale Italia Sardegna si vede a scatti (tipo 15 fps) con delle fastidiose pause.

Tempo fa avevo riportato la notizia, poi cancellata dal sito...
Da l'Italia in digitale...

Teleregione Live [...] Prossimamente anche in tutta italia su Canale Italia nelle altre regioni italiane".
 
I canali sul sat che sono ancora 4, una volta non avevano una programmazione diversificata? Cioè magari solo a livello di pubblicità, facendo zapping mi pare di ricordare trasmissioni diverse.

Edit: sul dtt invece il canale "vero" da tenere in considerazione, che non trasmetto solo pubblicità ma anche altri programmi, è quello che si trova sul mux locale con lcn 10-19 variabile dalla regione? E mette in lcn già quello giusto o il tv chiede quale scegliere tra più canali?
 
Ultima modifica:
Sul DTT il canale principale è Canale Italia / Canale Italia Extra.

Sul sat una volta erano 4 canali:
Canale Italia 83 SAT (programmazione satellitare del canale principale sul dtt)
Canale Italia 84 SAT
Canale Italia (che ha sempre trasmesso senza logo)
Canale Italia 2 (che ha sempre trasmesso senza logo)

Poi con il tempo chiusero Canale Italia 2, poi Canale Italia, poi Canale Italia 84... alla fine ne è rimasto uno :D
 
Grazie, sul dtt in Piemonte il canale principale è quello che viene messo sul 18 con id CANALE ITALIA senza nome della regione?
Nel caso se ho quello col nome della regione sul 18, lo vado a sostituire.

Perchè tra l'altro avevo anche spostato dei canali a mano, potrei essermi incasinato ulteriormente da solo mettendo in lcn bassa quello sbagliato.

Edit: avevo già quello giusto, logo gigante e televendite...
 
Ultima modifica:
ieri, dopo la mezzanotte, sintonizzandomi per caso su Casa Italia 53 non c'erano le solite televendite, ma udite udite il programma musicale Volami nel Cuore! :5eek:
 
Indietro
Alto Basso