Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
il 53 casa italia si può considerare il nuovo hse24/gm24 sono approdati anche alcuni presentatori della emittente che fu... che sappiate gli studi o lo studio da dove trasmettono è solo a Rubano o anche Roma?Chissà se faranno la stessa cosa per Italia 53 che di recente mi sa che ha cambiato emissione![]()
Credo sia stato attivato in tutta Italia.Nel Mux RL Piemonte è stata attivata un'applicazione HbbTV su CANALE ITALIA che permette di seguire il canale in HD Nativo. Inizialmente penso ci fossero problemi di overflow perchè il canale sul dtt squadrettava. Poi hanno risolto.
HD Nativo comunque
Chissà se faranno la stessa cosa per Italia 53 che di recente mi sa che ha cambiato emissione![]()
....confermo anche in ER....Credo sia stato attivato in tutta Italia.
Confermo; ITALIA 136 (lcn 136) non è più un clone di ARTE ITALIA 125 (lcn 125) ma trasmette ora una propria programmazione; al momento il canale trasmette in simulcast la programmazione di Italia 53 (lcn 53).
Le televendite sono tutte registrate. Dico questo perché ad esempio la stessa televendita in onda su Italia 53 viene mandata in onda anche sugli altri canali del gruppo. (Non in simulcast).ma a casa italia 53 sono in diretta o mandano sempre in registrato?
ok grazie quindi niente a che vedere con il modus operandi di qvc e l'ex gm24 dove in quest'ultima alcune dirette le facevanoLe televendite sono tutte registrate. Dico questo perché ad esempio la stessa televendita in onda su Italia 53 viene mandata in onda anche sugli altri canali del gruppo. (Non in simulcast).
Esattook grazie quindi niente a che vedere con il modus operandi di qvc e l'ex gm24 dove in quest'ultima alcune dirette le facevano
Esatto:Italia 154 risulta ora una copia di Italia 136 e non più una copia di Italia 126.
questa signora era la promoter del marchio Syrio su qvc... comunque ad occhio questo marchio iovivo è sempre Syrio con altro nome