Discussioni su canali di Canale Italia

Ho notato diversi cambiamenti nella versione SAT di Canale Italia (quella che vediamo qui in Svizzera), da un paio di giorni sono cambiati il logo e l'orologio (adesso sono uguali alle versioni DTT) e mi sembra che la qualità dell'immagine sia nettamente migliorata, anche rispetto a qualche mese fa (prima invece era praticamente inguardabile).

Di solito non lo guardo però durante il weekend mi piace vedere la televendita di antiquariato che fanno al pomeriggio. :laughing7:

6fgjJrv.png

da stasera riparte Notizie Oggi linea sera sempre dalle ore 20 alle 22 su Canale Italia

sullo streaming ho notato che, ad un certo punto, il flusso audio/video diventa asincrono quando si resta collegati per diverso tempo senza ricaricare la pagina

Segnalo che sul canale ITALIA 136 (lcn 136 e 154) sono approdate le prime televendite "esterne". Il canale infatti non trasmette più 24h o quasi le televendite di Casa Italia.

Ora in onda la televendita "Caramelle":
IMG-20240920-163511.jpg

Su Canale Italia SAT non trasmettono più Portobello il sabato pomeriggio (l'unica trasmissione che vedevo ogni tanto), attualmente c'è una televendita di un prodotto per le unghie dei piedi. :sick:

Hanno cambiato palinsesto? Anche di sera ci sono i cartomanti al posto di Cantando Ballando.

PS. Qualcuno può confermarmi pf se c'è uno squadrettamento? Prima di andare a lamentarmi sul forum di Swisscom. :laughing7:

Come già segnalato, il canale "ITALIA 155" (LCN 155) non risulta più una copia di ITALIA 134, ma risulta ora una copia di ITALIA 126.

Ecco le immagini:
IMG-20240921-185407.jpg

IMG-20240921-185428.jpg

Su Canale Italia SAT non trasmettono più Portobello il sabato pomeriggio (l'unica trasmissione che vedevo ogni tanto), attualmente c'è una televendita di un prodotto per le unghie dei piedi. :sick:

Hanno cambiato palinsesto? Anche di sera ci sono i cartomanti al posto di Cantando Ballando.

PS. Qualcuno può confermarmi pf se c'è uno squadrettamento? Prima di andare a lamentarmi sul forum di Swisscom. :laughing7:
Non vorrei avessero switchato sulla versione dtt

Mi sa di sì, adesso c'è in onda il mago Candido (ogni tanto rispunta fuori). :laughing7:

kZFMC9p.png

Edit: Ho capito cos'è successo qui con Canale Italia. La versione SAT è sempre la stessa di prima, è Swisscom che ha cambiato la fonte (penso che abbiano cambiato con quella del RAS Alto Adige, dove prendono già altri canali, immagino per poi attivarlo in HD). Scusate per il disguido! Ho verificato con una persona che ha Sky in Italia.

Ultima modifica:
Segnalo problemi tecnici per ARTE ITALIA 124 (lcn 124, 142 e 156). L'orologio del canale risulta erroneamente bloccato alle ore 12:22.

Ecco le immagini:
IMG-20240925-153115.jpg

IMG-20240925-153131.jpg

Orologio tornato a funzionare correttamente su ARTE ITALIA 124 (lcn 124, 142 e 156):
IMG-20240925-182215.jpg

Con il ritorno dell'ora solare, su Italia 135 il logo di rete e l'orologio vengono erroneamente eliminati alle 19:00 e riaggiunti alle 7:00 (durante la ritrasmissione di France 24), come successo l'anno scorso.

Ultima modifica:
Volevo fare le mie congratulazioni a canale italia oggi a trasmesso un unico programma : volami nel cuore speciale natale non stop da stamane a mezzanotte cioè ancora in onda ora con musica ospiti video il tutto dedicato al natale .trasmissione fatta molto bene ripetuta a rullo .volevo fare i complimenti perché con tanti anziani soli e malati nelle case di cura negli ospedali nelle proprie case canale Italia a fatto un bellissimo regalo a questa fascia di pubblico ma anche ai più giovani e adulti perché la musica del natale non a età .Quindi bellissima iniziativa spero che qualche altro gruppo televisivo ci pensi per il prossimo natale ....PS domani santo Stefano potrebbe continuare .il programma era trasmesso pure sui tre canali : canale Italia ,canale .italia 83/84 sul satellite .bravi tutti e pure al editore Garbo .

In Calabria ha sfondato i 80.000 contatti tra ottobre e novembre terzo canale più visto in Regione.

Cosa c'entra con Canale Italia? Nulla...

Lights
⚡️
Camera
🎥
Action
🎬

SABATO 4 GENNAIO, a partire dalle 21.00, IN DIRETTA nazionale su Canale Italia (canale 71) e in web-streaming su canaleitalia.it e YouTube
✅
da un’idea di @alessandro_maria_bosio in collaborazione con @lucacarbonaro_ arriva Wrestling Time
🌎
📺

Il format televisivo che vi farà immergere nel meglio del Wrestling Italiano e non solo : 5 spazi della durata di mezz’ora ciascuno in cui si alterneranno match adrenalinici, interviste esclusive, grandi ospiti e tanto show.
#wrestlingtime
🇮🇹
#canaleitalia

Indietro
Alto Basso