Euplio ha scritto:Se per questo pure la posizione 53 è occupata illegalmente da una tv di CANALE ITALIA
Sì, ma nessun altro sta usando quella posizione, mentre il 137 è del canale VERO.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Euplio ha scritto:Se per questo pure la posizione 53 è occupata illegalmente da una tv di CANALE ITALIA
fa 1 canzone in un ora poi fa televendite fino alla sera, la notte solo musica inveceM. Daniele ha scritto:Da poco più di mezz'ora è stato attivato qui il mux di Canale Italia...mux pieno zeppo di canali di televendite.![]()
Ma Canale Italia Musica trasmette veramente musica? Mi sembra che trasmette tutt'altro..
prova a mettere alle 4 di mattina Canale Italia 83,84 e Italia 159M. Daniele ha scritto:Da poco più di mezz'ora è stato attivato qui il mux di Canale Italia...mux pieno zeppo di canali di televendite.![]()
Ma Canale Italia Musica trasmette veramente musica? Mi sembra che trasmette tutt'altro..
arcimboldo223 ha scritto:prova a mettere alle 4 di mattina Canale Italia 83,84 e Italia 159
io solo l'altra mattina perchè ci fu il terremoto se no pure io non mi sveglierei a quell'oraM. Daniele ha scritto:Pensa tu se devo stare sveglio a quell'ora...![]()
Ma certo!M. Daniele ha scritto:Da poco più di mezz'ora è stato attivato qui il mux di Canale Italia...mux pieno zeppo di canali di televendite.![]()
M. Daniele ha scritto:Ma Canale Italia Musica trasmette veramente musica? Mi sembra che trasmette tutt'altro..
A volte in alcuni appositi spazi vengono trasmessi anche dei video musicali del passato.M. Daniele ha scritto:Le canzoni che trasmette comunque sono buone...tutti successi attuali.
CertoM. Daniele ha scritto:Ma Canale Italia Musica trasmette veramente musica? Mi sembra che trasmette tutt'altro..
M. Daniele ha scritto:Da poco più di mezz'ora è stato attivato qui il mux di Canale Italia...mux pieno zeppo di canali di televendite.![]()
Musica a rotazione 24/24harcimboldo223 ha scritto:sapete qualcosa su Radio Canale Italia?? cosa trasmette? qui in Trentino si sente anche se fino a 1 ora non si è mai sentita
ale89 ha scritto:Musica a rotazione 24/24h![]()
ale89 ha scritto:Si però sempre illegalmente occupano le numerazioni lcn (almeno in ambito nazionale)...![]()