Discussioni su canali di Canale Italia

Euplio ha scritto:
Se per questo pure la posizione 53 è occupata illegalmente da una tv di CANALE ITALIA

Sì, ma nessun altro sta usando quella posizione, mentre il 137 è del canale VERO.

Da poco più di mezz'ora è stato attivato qui il mux di Canale Italia...mux pieno zeppo di canali di televendite. :doubt:

Ma Canale Italia Musica trasmette veramente musica? Mi sembra che trasmette tutt'altro..

M. Daniele ha scritto:
Da poco più di mezz'ora è stato attivato qui il mux di Canale Italia...mux pieno zeppo di canali di televendite. :doubt:

Ma Canale Italia Musica trasmette veramente musica? Mi sembra che trasmette tutt'altro..
fa 1 canzone in un ora poi fa televendite fino alla sera, la notte solo musica invece

M. Daniele ha scritto:

prova a mettere alle 4 di mattina Canale Italia 83,84 e Italia 159

M. Daniele ha scritto:

Ma certo! :D
Trasmette una o due ore circa di televendite al mattino e al pomeriggio.
Ora ad esempio sono in onda dei video musicali. ;)

M. Daniele ha scritto:
Le canzoni che trasmette comunque sono buone...tutti successi attuali.
A volte in alcuni appositi spazi vengono trasmessi anche dei video musicali del passato. ;)

M. Daniele ha scritto:
Certo ;) Ottimo canale... Solo delle televendite dalle 16 alle 17 del pomeriggio. Per il resto musica 24/24h (in 16:9) e in alcune ore come dalle 14 alle 16 dalle 19 alle 20 dalle 21.30 alle 22.30 e dalle 00.00 alle 02 di notte fanno il mix on tv ;)

M. Daniele ha scritto:

Daniele ti consiglio di mettere in lista Italia 53 e Italia 135 almeno questi fanno dei film anche .;) :D :D :D

sapete qualcosa su Radio Canale Italia?? cosa trasmette? qui in Trentino si sente anche se fino a 1 ora non si è mai sentita

Nel mux 2, una delle tre copie di Canale Italia 3 (al SID 10 con LCN 163) viene eliminata.
Sulla posizione LCN 163 si sposta così Canale Italia 4, finora in conflitto col canale Vero.

Le unicje assegnate sono le LCN 83,84,282,283,284. Il resto tutte illegali e occupate abusivamente...
33,53,121,126,127,136,136,159,160... perchè appunto non sono nazionali!! :(

Indietro
Alto Basso