Discussioni su canali di Canale Italia

Sul sito di AnaleItalia CagandoBallando non e' ovviamente menzionato. Se vi e' scappato e avete tempo da perdere leggete la presentazione dei loro canali (chissa come faranno a far coesistere sul 160 CagandoBallando e CanaleItaliaMusica)
http://www.canaleitalia.it/PresentazioneCanaliNazionali.pdf
Domanda: ma voi comprereste qualcosa sugli inutili canali di televendite?
PS: 38 anni che fanno televisione!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! 2012-38 = 1974 pero!!! prima di Rai3 e Mediaset!
PS2: Il piu' grande gruppo televisivo privato!!!! OPPALA!!!! Mediaset, La7, ReteA sono dei microbi in confronto ad ANALEITALIA!

Canale Italia Musica infatti ora sta sul 161 ;)
Io non comprerei mai nulla ;)
Certo le persone anziane qualche acquisto potrebbe pure farlo ma non mi riferisco a gioielli tappeti roba d'antiquariato o così via... ma magari ad altre cosette tipo prodotti soraya o i mezzi elettrici per anziani dove ora mi sfugge il nome...
E poi sicuramente canale italia vive di "crociere" con le varie offerte dove sicuramente li un po di gente chiama... ;)

Loro definiscono le classiche televendite con il nome "Filmati commerciali".
Questa definizione mi è nuova. :D

Ancora novità
Nel mux 2 il canale "Italia 129" è stato sostituito da "Italia 133", e la LCN è cambiata da 129 a 133.
Però è apparsa anche una copia di questo nuovo canale, con LCN 134.

:lol: Sempre movimenti... Io intanto attendo il ritorno di canale italuia musica nel mux1... Speriamo che quando rinominino il canale nei mux lo aggiungano...

Quali novità dovrebbero esserci da non scriverle nel forum se non dietro sollecito? :eusa_think:

Il canale al momento lo vede solo chi riceve il mux 2.

Se non lo ricevi, metti MTV Music e vedi praticamente gli stessi video, sembra copino la rotazione.

Beh non proprio ehehehe
Ci sono video che su mtv magari non passano. E poi ci sono i mix... che su mtv te li sogni e basta...
E poi almeno su canale italia musica non c'è pubblicità ogni 3 video... ;)
Ecco perchè ormai MTV come deejaytv gli ho abbandonati da tempo oramai... ;)

Nel mux 1 Canale Italia Musica è stato rinominato Canale Italia Cantando. No comment...già questo mux fa pena ora hanno tolto l'unico canale decente....:doubt:

Visto... curioso invece il logo di Italia 159 che è nelle proporzioni per il 16:9 :D
Speriamo che canale italia musica torni presto nel Mux1...

Se non sbaglio avevano detto che questa sarebbe stata una cosa temporanea e che Canale Italia Musica sarebbe tornato quindi nel mux 1, ma ad oggi ancora niente.........

poi dicono che ci sono troppi canali in italia ma veramente ce ne sono troppi .......nel senso che trasmettono il nulla.....nell'etere,occupano solo frequenze per cosa?

dumas66 ha scritto:
poi dicono che ci sono troppi canali in italia ma veramente ce ne sono troppi .......nel senso che trasmettono il nulla.....nell'etere,occupano solo frequenze per cosa?
Per inc... il prossimo.

Si vogliono tagliare le gambe da soli togliendo Canale Italia Musica? Qualche giorno addietro ho scoperto con orrore che era diventato Canale Italia 160 Cantando e Ballando, per trasmettere le repliche integrali di quell'emerita putt*nata????:mad: Risultato: l'ho eliminato dalla lista canali! Speriamo che rinsaviscano e rimettano in onda CIM...che strazio!!!!

Che film è quello attualmente in onda su Italia 53??
Mi sembra un ottimo film ed anche recente..

Indietro
Alto Basso