In parte sono d'accordo... Dove un emittente dovrebbe pubblicare il palinsesto almeno sul proprio sito... Ma quante emittenti non lo fanno? Non è solo Canale Italia...MarcoPR ha scritto:Eh ho capito che AnaleItalia sembra interessi solo a te. Sono degli incompetenti incapaci e sfruttatori dell'etere. Mai vista una tv nemmeno la piu piccola tv locale degli anni 70 che non rendesse noto il proprio palinsesto. Questi fanno solo letame che nemmeno reclamizzano. Due anni fa dovevano rivoluzionare il modo di fare la tv con nomi altisonanti (un po' come Vero - mia mamma ormai rinuncia a vedere Dynasty che ogni giorno va in onda a casaccio) poi cosa fanno? CagandoBallando su ogni canale. Non mi piace Anale Italia? Ti sbagli! Alle 6 del mattino guardavo sempre il loro programma con ospiti in studio. Poi mi sono rotto i testicoli a vedere spuntare ogni secondo cagandoballando. Ogni tv deve avere una fisionomia. Hanno 7, 8 , 9 reti? sono tutte accozzaglie uguali, si salvava solo CanaleItaliaMusica. Bene, se non interessa a loro farlo vedere, ci sono altri canali, RTL102,500, CapriTelevision, CapitalTv ecc ecc. Ma la smettano di tirarsela "la piu grande tv privata" e siano seri.
Altri esempi: 7Gold (mi riferisco al loro sito), ClassTV, Cartoonito, For you, Playme, Rete Capri, Vero e una marea di tv locali...
Canale Italia non interessa a me ma ammetto che a volte la guardo. E non Cantando Ballando... anche perchè a me non interessa.
Ma a molte altre persone si... e non solo persone anziane...
E gli ascolti lo dimostrano che Cantando Ballando viene seguito... Ascolti che arrivano fino allo 0,50% e più in certe serate... Contando che stanno sull'83 come lcn non è neanche un risultato da buttare... anzi.
Concordo che hanno le idee incasinate e una marea di canali fotocopia inutili...
Però c'è da dare atto che loro ci credono e investono acquistando frequenze e ampliando la copertura.
Invece retecapri che ha già scarsissima copertura nonstante sia nazionale... non si impegna ad accendere nuovi segnali da altre postazioni...
Vogliamo parlare anche del QPSK usato per impossibilità di avere spazio sul sat e quindi più del qpsk sul dtt non possono trasmettere? Comportamento da nazionale? Non direi...
E sono sempre d'accordo con te.... Ma devi rispettare chi segue certi programmi. Che facciano schifo a te o a me è normale visto che non siamo nel target o comunque ci piace quel genere...
Canale Italia Musica la seguivo anch'io. Stavo pensando che magarui il 1 luglio potrebbe tornare. Magari qualche contratto a fine giugno scade. In televendite o in qualche canale trasmesso e si libera spazio.
Inoltre visto che i loro canali non si vedono malissimo se stanno anche sui 1,5 mbps... un canale ancora nel mux potrebbero farcelo stare. E problema risolto