• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su canali di Canale Italia

ale89 ha scritto:
Grazie :) Se questi canali avessero un palinsesto sarebbe piu facile... ;)
eh, già... però se avessero un palinsesto questi film forse non li potrebbero nemmeno trasmettere... :eusa_whistle: :D
 
CHRIS 86 ha scritto:
è Interstate 60 ;)

Ancora??? Mi sarà capitato di vederlo passare 7-8 volte in un mese, secondo me hanno pochissimi film e li fan girare.... sono sempre quelli.
 
Ma invece di toglierli i doppioni li aggiungono? Adesso mi ritrovo con quattro copie di ogni canale italia nel decoder, praticamente le posizioni dalla 800 in poi sono tutte piene di "canali italia..."
 
Si ma non è da oggi ma da un po di giorni ;)
Il problema è che hanno anche la lcn questi "doppioni" quindi non si capisce come abbiano avuto (se ce l'hanno) l'autorizzazione a queste numerazioni

I doppioni possono anche avercele le emittenti basta che non usino numeri lcn invece canale italia le usa...

Anche le Radio hanno la lcn ;)
 
in effetti adesso c'è molta più disciplina da parte di tutti, mentre Canale Italia continua a fare un po' quello che vuole...
 
mrdave ha scritto:
Ma invece di toglierli i doppioni li aggiungono? Adesso mi ritrovo con quattro copie di ogni canale italia nel decoder, praticamente le posizioni dalla 800 in poi sono tutte piene di "canali italia..."
I canali tv in totale sono 14, con 7 copie.
Oggi hanno cambiato dei parametri dell'identificativo della frequenza e i canali si sono memorizzati tutti doppi, anche se non lo sono, convenie cancellare quelli vecchi.
Reali non sono quattro copie ognuno , ma due ognuno, anzi tre solo di Canale Italia Uno in quanto France 24 non ha copia.
 
Poco fa ha aggiunto un altro canale duplicato, CANALE ITALIA 84, e la cosa buffa è che ha come numerazione LCN 84 e va in conflitto con il suo stesso canale e con la sua stessa numerazione. Questo forse perchè vogliono occupare pure le numerazioni dove si fanno a posizionare i doppi canali in conflitto.
Quindi ora i canali totali del mux sono 15 tv + 2 radio di cui tre copie di CANALE ITALIA 84 per un totale di 8 canali duplicati.

CANALE ITALIA l'unico mux che continua a mettere i duplicati...... fermatelo !!!!!
 
Comunque sembra che a breve ci saranno novità per Canale Italia Musica ;)

Da facebook si legge che presto finalmente metteranno anche nome dell'artista e titolo della canzone oltre che diventare interattiva e con un po di programmi e classifiche :)

Speriamo bene :)

Facebook
 
Indietro
Alto Basso