Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Si ci sono per caso passato ieri ma spero che non sia un reality vero ma solo una cosa già scritta e registrata se no siamo messi male...CHRIS 86 ha scritto:avete visto qualche secondo del "reality" che si sono inventati, la masseria?![]()
![]()
prima edizione nazionale dell'anti-realityale89 ha scritto:Si ci sono per caso passato ieri ma spero che non sia un reality vero ma solo una cosa già scritta e registrata se no siamo messi male...
frapenas ha scritto:Almeno nella rete Trentina, da ieri inseriti nuovi doppioni con posizioni Lcn. non se ne può più.
Cosa mi sono perso!!!!!CHRIS 86 ha scritto:avete visto qualche secondo del "reality" che si sono inventati, la masseria?![]()
![]()
auris ha scritto:Cosa mi sono perso!!!!!![]()
Un programma assolutamente da non perdere e da registrare per i posteri!![]()
Bhè di anche gli orari in cui lo trasmettono, altrimenti rischio seriamente di perdermi questo capolavoro, sai capito poco su canale italia...CHRIS 86 ha scritto:avete visto qualche secondo del "reality" che si sono inventati, la masseria?![]()
![]()
In effetti gli orari sono assolutamente fondamentali!Boomer ha scritto:Bhè di anche gli orari in cui lo trasmettono, altrimenti rischio seriamente di perdermi questo capolavoro, sai capito poco su canale italia...![]()
auris ha scritto:In effetti gli orari sono assolutamente fondamentali!![]()
CANALEITALIA maiuscolo o minuscolo?ale89 ha scritto:![]()
Il "programma" va in onda penso tutti i giorni dalle 22.30 in poi su canale Italia lcn 282![]()
auris ha scritto:CANALEITALIA maiuscolo o minuscolo?
E' fondamentale questa precisazione!!!!![]()
Grazie! Ora potrò programmare i decoder PVR!ale89 ha scritto:![]()
"CANALE ITALIA" quindi quello maiscuolo (Ex Canale Italia Uno)
![]()
![]()
![]()
Si insomma l'orario varia in base a quello che fanno in prima serata ma diciamo che dalle 22.30 - 23.00 ogni momento è buonoCHRIS 86 ha scritto:io l'ho visto dopo la mezzanotte... però non mi chiedete su quale dei canale Italia perchè non ne ho la più pallida idea...![]()
sono passato per tre volte facendo zapping ed era in onda a mezzanotte e mezza o quasi all'una, allora mandano in onda 2 ore di quel "reality" al giorno?ale89 ha scritto:Si insomma l'orario varia in base a quello che fanno in prima serata ma diciamo che dalle 22.30 - 23.00 ogni momento è buono![]()
Una volta io l'ho visto alle 23 circa per quello ho detto verso quell'oraCHRIS 86 ha scritto:sono passato per tre volte facendo zapping ed era in onda a mezzanotte e mezza o quasi all'una, allora mandano in onda 2 ore di quel "reality" al giorno?![]()
un incubo...
![]()