• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Discussioni su canali di Canale Italia

avete visto qualche secondo del "reality" che si sono inventati, la masseria? :5eek: :lol:
 
CHRIS 86 ha scritto:
avete visto qualche secondo del "reality" che si sono inventati, la masseria? :5eek: :lol:
Si ci sono per caso passato ieri ma spero che non sia un reality vero ma solo una cosa già scritta e registrata se no siamo messi male...
 
ale89 ha scritto:
Si ci sono per caso passato ieri ma spero che non sia un reality vero ma solo una cosa già scritta e registrata se no siamo messi male...
prima edizione nazionale dell'anti-reality :5eek: :5eek: http://www.lamasseria.tv/
una roba... siamo a livello amatoriale con le inquadrature, e sul resto è meglio che non mi esprimo...
 
Almeno nella rete Trentina, da ieri inseriti nuovi doppioni con posizioni Lcn. non se ne può più.
 
frapenas ha scritto:
Almeno nella rete Trentina, da ieri inseriti nuovi doppioni con posizioni Lcn. non se ne può più.
:lol: :lol:

Ormai... da 2 giorni hanno rinominato 2 canali...
Non esiste piu canale Italia1 ma è diventata CANALE ITALIA anche se poi i programmi sono gli stessi di canale italia1 ;)
Infatti il logo è tornato quello che c'era in analogico swenza numero

Poi c'è un altro Canale Italia scritto minuscolo che trasmette cantando ballando...

W la confusione!!! :(
 
Sempre piu confusione...

Noto che con la chiavetta pc avendo lo stesso nome su due canali diversi uno me lo sopprime :lol: :lol:

E poi il canale cantando ballando dovrebbe fare solo il programma di musica (almeno dal nome sembrerebbe) mentre al mattino ora fanno i film...

Chi li capisce è bravo...
 
CHRIS 86 ha scritto:
avete visto qualche secondo del "reality" che si sono inventati, la masseria? :5eek: :lol:
Cosa mi sono perso!!!!! :5eek:
Un programma assolutamente da non perdere e da registrare per i posteri! :badgrin:
 
CHRIS 86 ha scritto:
avete visto qualche secondo del "reality" che si sono inventati, la masseria? :5eek: :lol:
Bhè di anche gli orari in cui lo trasmettono, altrimenti rischio seriamente di perdermi questo capolavoro, sai capito poco su canale italia... :D
 
Boomer ha scritto:
Bhè di anche gli orari in cui lo trasmettono, altrimenti rischio seriamente di perdermi questo capolavoro, sai capito poco su canale italia... :D
In effetti gli orari sono assolutamente fondamentali! :evil5:
 
ale89 ha scritto:
:lol: :lol:
Il "programma" va in onda penso tutti i giorni dalle 22.30 in poi su canale Italia lcn 282 :D
CANALEITALIA maiuscolo o minuscolo?
E' fondamentale questa precisazione!!!! :lol:
 
io l'ho visto dopo la mezzanotte... però non mi chiedete su quale dei canale Italia perchè non ne ho la più pallida idea... :D
 
CHRIS 86 ha scritto:
io l'ho visto dopo la mezzanotte... però non mi chiedete su quale dei canale Italia perchè non ne ho la più pallida idea... :D
Si insomma l'orario varia in base a quello che fanno in prima serata ma diciamo che dalle 22.30 - 23.00 ogni momento è buono :lol:
 
ale89 ha scritto:
Si insomma l'orario varia in base a quello che fanno in prima serata ma diciamo che dalle 22.30 - 23.00 ogni momento è buono :lol:
sono passato per tre volte facendo zapping ed era in onda a mezzanotte e mezza o quasi all'una, allora mandano in onda 2 ore di quel "reality" al giorno? :5eek: :5eek: un incubo... :lol:
 
CHRIS 86 ha scritto:
sono passato per tre volte facendo zapping ed era in onda a mezzanotte e mezza o quasi all'una, allora mandano in onda 2 ore di quel "reality" al giorno? :5eek: :5eek: un incubo... :lol:
Una volta io l'ho visto alle 23 circa per quello ho detto verso quell'ora :)
 
Indietro
Alto Basso