Discussioni su canali di Canale Italia

Quelli di canale italia sono proprio dei casinisti... ora al posto di orler tv c'è canale italia ma è una versione diversa rispetto all'altra canale italia con lo stesso logo.... sanno solo loro cosa combinano...

ale89 ha scritto:
Quelli di canale italia sono proprio dei casinisti... ora al posto di orler tv c'è canale italia ma è una versione diversa rispetto all'altra canale italia con lo stesso logo.... sanno solo loro cosa combinano...

ahahaha quoto

danisa ha scritto:
ahahaha quoto
Basta vedere ora cosa stanno combinando...
Probabilmente stanno lavorando sul mux per rinominare i canali... risultato? Su canale italia musica sembra ci siacantando ballando... o altro... vabbè fatto sta non ci sta piu canale italia musica ma il logo c'è :D :lol

EDIT: Hanno risolto...

Hanno ricominciato a fare uno dei soliti giochini mangiasoldi che ogni tanto spariscono ma ahimè poi ritornano sempre nella notte di canale italia.

Stavolta hanno fatto una specie di copia di affari tuoi,con le valigette al posto dei pacchi e il banchiere al posto del dottore:icon_rolleyes: :5eek: :eusa_wall: ...mi dispiace soprattutto per la gente che butta i soldi in queste furbate

classici canali che dovrebbero sparire dall'etere e lasciare posto a canali locali ,o regionali che dir si voglia,che veramente sono utili alla gente,per l'impegno sul territorio

Si visto ;)
Il gioco si chiama Break the Bank ;)
Non è la solita televendita estiva ma un gioco a premi prodotto da endemol ;)

Il costo della telefonata via telefono o via sms costa 1 euro.

A differenza degli altri anni la grafica è caruccia e pure lo studio :)

La conduttrice si chiama Valentina Melis e il concorso và dal 4 Luglio al 29 Luglio 2011 ;)

Qui info e regolamento: QUI

Diciamo che alla fine secondo me non c'è nulla di truffaldino in questo gioco... sono i soliti quiz simili come quelli che si vedono durante chi vuol essere milionario l'eredità e altri quiz ancora quando fanno la domanda a casa via sms...

Cosa non da poco uno non continua a chiamare a vuoto ma fai se vuoi una chiamata a ogni chance e poi chiudono le telefonate ed estraggono uno...

Rimane il fatto che sembra una brutta copia di affari tuoi via telefono :D :lol: ;)

Il quiz comunque và in onda da Lunedì al Sabato dalle 23.30 all'01.30 solo su CanaleItalia83 ;)

Ultima modifica:
ieri sera per la prima volta mi sono imbattuto in questo gioco e...

non mi convincono due cose, la prima questo "contenuto informativo" ad un Euro per telefonata o sms, non so quanto sia legale o un escamotage, fare chiamate o messaggi " a vuoto" per essere iscritti alla partecipazione del gioco...

la seconda che nel gioco per il superpremio, non si fa MAI la verifica che nella casella delle due non aperta, ci sia il simbolo opposto a quello trovato nella casella scelta, mentre andrebbe fatto, anche solo per scrupolo

CHRIS 86 ha scritto:
ieri sera per la prima volta mi sono imbattuto in questo gioco e...

non mi convincono due cose, la prima questo "contenuto informativo" ad un Euro per telefonata o sms, non so quanto sia legale o un escamotage, fare chiamate o messaggi " a vuoto" per essere iscritti alla partecipazione del gioco...

la seconda che nel gioco per il superpremio, non si fa MAI la verifica che nella casella delle due non aperta, ci sia il simbolo opposto a quello trovato nella casella scelta, mentre andrebbe fatto, anche solo per scrupolo
Si quello è vero... invece di dare anche un si o un no messaggio vuoto...

Riguardo all'altra cosa nella prima puntata che ho visto l'hanno fatto vedere... ieri non so perchè non ho guardato ;)

ieri ho visto solo l'ultima manche, e quello che ha telefonato ha sbagliato alla settima e la conduttrice non ha mai girato l'altra casella ;)

comunque il gioco tutto sommato è carino, molto Affari Tuoi sicuramente, però poco televisivo come ritmi, visto che tra una telefonata e l'altra si parla, parla, parla per parecchi minuti, ma tutto sommato non hanno interesse ad avere il gioco con ritmi diversi da questi :badgrin: :D

però si fa guardare... basta sincronizzarsi con il countdown per sapere quando sintonizzarsi ed evitare di sentirsi tutti quei discorsi per fare tempo :D

L'ho notato anch'io durante il passaggio al 16:9 di Mtv. :D
La grafica del gioco di Canale Italia è quasi uguale alla grafica di Mtv. :5eek:

Allora con oggi hanno fatto un po di ordine ai canali nei loro mux anche se devono ancora rinominarli correttamente :D (Ma forse è chiedere troppo) :D

Allora un po di palinsesti dei canali poichè sconosciuti :lol:
Canale Italia 83 -> Canale principale del gruppo. Palinsesto tipo:
06.00-08.00 Notizie Oggi
11.30-13.30 Canta Italia
20.30-21.00 Tg Canale Italia/Meteo
21.00-23.30 Cantando Ballando
23.30-01.30 Break the Bank

* Al venerdì alle 21.00 fanno "Ho imparato una canzone"

Canale Italia 84 - Palinsesto tipo:
12.00-14.00 Cantando Ballando
19.00-20.30 Film TV
20.30-21.00 Funniest Animals
21.00-21.30 Telefilm: Benny Hill Show
21.30-23.30 Film TV

Canale Italia 284 - Palinsesto tipo:
06.00-08.30 Cantando Ballando
08.30-11.30 Cantando Ballando
11.30-14.00 Cantando Ballando
18.00-21.00 Cantando Ballando
21.00-23.00 Film TV
23.00-01.30 Cantando Ballando

Canale Italia 2 - Palinsesto tipo:
06.00-08-30 Cantando Ballando
08.30-10.30 Film TV
12.00-14.00 Film TV
14.00-16.00 Canale Italia per voi
19.00-21.00 Notizie Oggi (R)
21.00-22.30 Film TV

Canale Italia 3 - Palinsesto tipo:
06.00-08.30 Cantando Ballando
08.30-10.30 Cantando Ballando
12.00-14.00 Cantando Ballando
16.45-18.30 Cantando Ballando
20.30-22.30 Film TV

;)

Ultima modifica:
scusate ma Canale italia 83 c'è sempre oppure la sera lo rinominano???

xkè ricevo tutti i canale italia possibile... 8 6 5... ma 83 no

:icon_cool:

di dove sei ?

quelli se non sbaglio sono i canali del secondo mux di canale italia, presente solo in alcune regioni ;)

ps grazie ale per i palinsesti, mi interessano soprattutto per gli orari dei film non finendoci per caso facendo zapping a film già in corso :D :)

Provincia di Roma...

quindi ricevo quello regionale, ma non quello nazionale????

ke frequenza (canale) è per cercarlo manualmente???

grazie

Indietro
Alto Basso