Discussioni su canali di Canale Italia

Ieri sera alle 22.30 su Italia 53 è andato in onda il film Blue Tornado ;)
Stranamente non hanno tagliato i titoli di testa... :D

Comunque ripeto... fanno la presentazione del film leggendone la trama... ma il titolo non lo dicono... Perchè Perchè Perchè? :eusa_wall:

Ieri sera alle 22.30 su Italia 53 è andato in onda il film Blue Tornado ;)
Stranamente non hanno tagliato i titoli di testa... :D

Comunque ripeto... fanno la presentazione del film leggendone la trama... ma il titolo non lo dicono... Perchè Perchè Perchè? :eusa_wall:

Perché nessuno dice alla Siae (o chi per essa) di questi comportamenti strani? Perché se trasmettono programmi senza averne i diritti, altro che multa... :laughing7:

Tornado blù , quello dell'elicottero ??? :eusa_think:

xJohn 91

Perchè è sempre meglio vedere un film di cui l'emittente non ha pagato i diritti alla SIAE che vedere altre televendite , ed allora tutti chiudiamo un occhio ,;) ( non tutti e due altrimenti il film poi come lo vediamo ? :laughing7: ) .

Curiosità: nessuno ha mai scritto qualche mail o telefonato a questi "campioni della confusione" (o anche il cubo di rubik del digitale terrestre)
per chiedere "ma la finite di mischiare continuamente i canali, i nomi, la programmazione, ecc?!?!!?"
giusto per sentire che hanno una vaga idea di fare chiarezza una volta per tutte nei loro mux!
prima pensavo di mandare una mail a canale italia con il link di questo forum ma.... non vorrei che chiamassero i loro avvocati, visti certi
commenti al vetriolo che sono stati espressi in queste pagine :D

xJohn 91

Perchè è sempre meglio vedere un film di cui l'emittente non ha pagato i diritti alla SIAE che vedere altre televendite , ed allora tutti chiudiamo un occhio ,;) ( non tutti e due altrimenti il film poi come lo vediamo ? :laughing7: ) .

:lol:
magari spunta fuori che anche le televendite sono illegali :laughing7: :p

meglio canali in regola che canali non in regola... anche perché mi sembra che delle regole e dell'etica se ne siano sempre sbattuti (giochini truffaldini, film senza diritti, canali su Lcn non assegnate.....)
sì, quasi quasi lo faccio presente a qualcuno... :eusa_think: (al massimo liberiamo l'etere da un po' di spazzatura)

Per la serie... vediamo se tagliano i film...

Ieri sera altro film iniziato dall'inizio :5eek:
Con tanto di sigla "iniziale" del film...

Il film in onda era Dove osano le aquile o meglio Where Eagles Dare visto che le scritta era in inglese ;)

Stasera su Italia53 altro film iniziato dall'inizio :D
Il ponte di Remagen ;)

Solo che mi sa che il film è in 2:35... ed è stato fatto il Pan &Scan infatti le scritte risultavano tagliate... :lol:

Avranno impostato male il lettore dvd :laughing7: :D ;)

Bene bene! Si iniziano a vedere i film completi... cosi si capisce il titolo... ad esempio stasera su Italia53 c'è Il ponte sul fiume Kwai ;)

Anche su Italia 127 altro film iniziato ora dall'inizio... Reap the Wild Wind ;)

Pian pianino controllerò se capita su tutti o solo su alcuni... Sarei curioso di vedere se i film di lino banfi partono sempre tagliati o dall'inizio...

Domanda (visto che dove abito non c'è il mux, e forse non è così grave visto la marea di canali e la conseguente dispersione dei buoni contenuti): ma su Italia 53 la sera ci sono sempre "film inchiesta" ? Perchè ad una rapida occhiata non mi sembravano proprio così...

Inoltre qualità video non proprio eccelsa, tanti canali ma tutti sui 1.6 Mbit (tranne France 24 e Canale Italia 2 su 1 Mbit, vabbè che su quest'ultimo ho sempre beccato lotto con la scritta TLC 3, quindi poco male)

Beh si Film inchiesta ma di fatto sono film normalissimi...
Su Canale Italia2 vedi il logo di TLC3 perchè spesso ripetono il canale Galaxy TV che ha come logo anche la scritta TLC3... ;) Tra l'altro... (OT) esiste Telecampione, Telecampione3 (TLC3) ma TLC2 non esiste più mi sembra :lol:

Io spero sempre in un ritorno di Canale Italia Musica nel Mux1. Sulla pagina facebook hanno dato qualche speranza speriamo...
Penso che tra qualche giorno Italia142 cesserà di esistere... Visto che Orler Channel sta ormai per conto suo sul 168... Speriamo!

Sul sat oltra a Canale Italia 83 e 84 c'è ora anche Italia121 (Id: Elite Shopping) ;)

Beh si Film inchiesta ma di fatto sono film normalissimi...
Ah ecco, non mi sembrava che avessero una trama particolarmente investigativa.

Poi Telecampione dalle mie parti è da un po' che non si vede quindi non saprei dirti.

Sul sat oltra a Canale Italia 83 e 84 c'è ora anche Italia121 (Id: Elite Shopping) ;)
Che però non dovrebbe offrire niente di che, solo televendite o anche altro?

ma canale italia su sat ha una programmazione diversa dal terrestre? ora ci sono film sul sat e televendite in digitale
è sempre cosi o per caso è legato da una possibile promozione nella nuova numerazione sky?

edit ora il film su ci84 sat è interrotto da una telepromozione

Indietro
Alto Basso