Discussioni su canali di Canale Italia

Un po' mi sorprende il non aver riconosciuto la storicità dell'emittente in syndacation.
Odeon si stava "spampanando" e allo switch off da me non c'era più da nessuna parte, ormai 7 Gold è l'unica syndacation seria rimasta in circolazione, e, secondo me, le andava riconosciuto un numero unico nazionale.

Merita più 7 Gold che Retecapri sinceramente... :icon_rolleyes:

buona sera a tutti io stavo guardando il canale italia 84 e de passato lo scritto che diceva che dal primo luglio cambia la Frequenza su sat io non sono riuscita a leggere chi mi sa dire questa Frequenza cosi la cerco su mio decoder.

Non so quale sia quella tua attuale ma i canali Canale Italia me li ritrovo su queste frequenze: 11662V SR27500 e 12558V SR27500

Quella nuova è la 12558 V 27500 ;)
Cambia anche Canale Italia 83, che va a braccetto con 84 sempre nella stessa nuova frequenza!

amici grazie delle risposte che mi avete datto, ora nel mio decoder o, i canali italia con le Frequenza nuova.

Questa telenovela di Canale Italia è fantastica. Mi ci sono appassionato più di un anno fa, per vedere ogni sera alle 24 dopo la fine di Cantando Ballando che film facevano. Mi ricordo "L'urlo dell'odio" trasmesso senza titoli e con FINE. Di lì ho capito che prendevano i dvd fuori dalla stazione di Padova. Guardo sempre la loro programmazione su Telesette, il giornaletto della tv che prendo io. Ho notato, specie in queste ultime settimane, che cambiano i conduttori di Cantando Ballando: vuol dire che qualcuno che fa un palinsesto c'è???
Purtroppo lo vedo solo sul satellite 83-84 e mi perdo il grande cinema... una volta i film erano sull'83...

Si ma il palinsesto non è molto preciso... :D
Si i film sono su Itali53, Italia 135, Italia 136, e a volte su Italia121, 126, e 127... ;)
Su Canale Italia 83 film non ce ne sono più... Su Canale Italia 84 (Sat) al mattino si... alla sera ora non più causa televendita :D

Si ma il palinsesto non è molto preciso... :D
Si i film sono su Itali53, Italia 135, Italia 136, e a volte su Italia121, 126, e 127... ;)
Su Canale Italia 83 film non ce ne sono più... Su Canale Italia 84 (Sat) al mattino si... alla sera ora non più causa televendita :D

E' evidente che, checchè ne dicano su Italia53, il canale principale è Canale Italia 83, l'unico senza film per non avere grane.
La Samantha De Grenet tornerà a fare trash?

ATTENZIONE: ora in onda FILM su Canale Italia 83. Sotto il logo di Canale Italia 83 se ne vede UN ALTRO:eusa_doh: ma non capisco quale!

Intendi sul sat? Si è normale... Si collegano con Canale Italia 3-4-6 non ho ancora capito :)
Ma sul dtt ci sono le televendite del lotto :D

Parlando di film in dvd... :laughing7: l'altra sera ho beccato un film (non mi ricordo su quale dei tanti canali italia xxx) :D e c'era un film con certi punti dei sottotitoli... in alto in italiano in basso in inglese... tipico dei lettori dvd :D

Intendi sul sat? Si è normale... Si collegano con Canale Italia 3-4-6 non ho ancora capito :)
Ma sul dtt ci sono le televendite del lotto :D

Parlando di film in dvd... :laughing7: l'altra sera ho beccato un film (non mi ricordo su quale dei tanti canali italia xxx) :D e c'era un film con certi punti dei sottotitoli... in alto in italiano in basso in inglese... tipico dei lettori dvd :D

Te l'ho detto che li comprano alla stazione di Padova!!!

Indietro
Alto Basso