Tolto il logo ex Serenissima sul canale Gold (LCN 154) nel mux 2.
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Mux1: Hanno eliminato il televideo su alcuni canali. Rimane presente solo su Canale Italia 83 ora...![]()
E' logico che puntino sul 53, il canale con la LCN più bassa è il più visibile.Noto che ormai Canale Italia 83 (rete principale) è ormai allo sbando...
Nel senso che c'è rimasto praticamente solo Cantando Ballando e qualche rubrica.
Infatti da alcuni giorni è stato eliminato il Tg Canale Italia delle 20.30 da Canale Italia 83. E ora và in onda solo su Italia53.
Notizie Oggi invece dovrebbe ancora andare in onda dalle 06 alle 8 su Canale Italia 83. Ma è in onda anche su Italia53... anzi qui dura un'ora in più fino alle 9...
Insomma stanno puntando tutto su Italia53. Ci mancano solo alcune rubriche da trasferire qui, magari le puntate in diretta di Cantando e Ballando e poi siamo a posto![]()
Canale Italia 83 (rete principale) è ormai allo sbando...
L'altra sera su Italia53 mi sembra (non ne sono sicuro) di aver visto un film del 2010/2011 (quindi abbastanza recente). Ma non ne sono sicuro al 100% perchè poi ho cambiato canale... Dai titoli di inizio film mi sembra fosse Unthinkable...
Ah ecco da dove spuntaChissà poi il perchè Italia53 è l'unico ad avere il logo "diverso" rispetto agli altri Italia xxx
Poi Italia 142 ancora con la tendina elettronica... Ok quando c'era OrlerTv. Ma ora non ha senso...
E poi perchè Italia 160 si e Italia 161 no?Infatti l'hanno chiamato Canale Italia Cantando Ballando 161 (nel logo)...
Ieri all'ora di pranzo su Italia53 c'è stata una trasmissione (corso per dentisti) ed era trasmessa anche via satellite su Canale Itaia 84 SAT![]()
quel gruppo aveva creato una società ad hoc per presentarsi all'asta.
A proposito di Italia 53...
SimonDTT ha scoperto che il logo "col mondo che ruota" di questo canale è lo stesso che c'era una volta, nel periodo di transizione da Serenissima Televisione a Canale Italia....![]()
Purtroppo, penso che guadagnano di più affittando spazio per le televendite.non l'avrei mai detto
![]()
E pensare che se invece di trasmettere tutti quei canali di m3rda, diventassero operatori di rete seri, affittando la banda a emittenti tipo la LT, KaBoom o altri, avrebbero anche un bel mux(si vedono molto bene i loro canali, sia in termini di copertura, che in termini di qualità video, a differenza di altri tipo Tivùitalia o Retecapri)
Discretamente, paragonati alle emittenti pseudo nazionali, o alle peggiori emettenti locali.Verissimo... Infatti l'ho sempre detto. Canali che toccano 1 mbps a risoluzione piena si vedono bene! Cioè discretamente sia chiaro.
L'altra sera su Italia53 mi sembra (non ne sono sicuro) di aver visto un film del 2010/2011 (quindi abbastanza recente). Ma non ne sono sicuro al 100% perchè poi ho cambiato canale... Dai titoli di inizio film mi sembra fosse Unthinkable...
E' quello che ho pensato anch'io.Sinceramente penso che i vari loghi siano diversi per far intendere che sono diverse società a gestirli.
Infatti se non ricordo male quando ci fù la prima asta che poi fu eliminata, quel gruppo aveva creato una società ad hoc per presentarsi all'asta.
Quindi non mi meraviglierei che che abbiano suddiviso i vari canali in varie scatole così da poter ottenere le lcn.