Discussioni su canali di Canale Italia

ale89 ha scritto:
Allora con oggi hanno fatto un po di ordine ai canali nei loro mux anche se devono ancora rinominarli correttamente :D (Ma forse è chiedere troppo) :D

Ma cosa hanno fatto di preciso? Non ho notato nulla, i nomi, i SID, i PID sono sempre gli stessi.
Vedo solamente che "Canale Italia 2" trasmette con logo "Canale Italia 5", mentre il canale con logo "2" trasmette con l'identificativo "CANALE ITALIA".
Devono decidersi a rinominare i canali però.

nel mux principale hanno messo canale italia 2 al posto di quel canale italia scritto in maiuscolo che ritrasmetteva orler tv

e come dicevi sono da sistemare parecchi identificativi che sono quasi tutti sbagliati

ZWOBOT ha scritto:
Ma cosa hanno fatto di preciso? Non ho notato nulla, i nomi, i SID, i PID sono sempre gli stessi.
Vedo solamente che "Canale Italia 2" trasmette con logo "Canale Italia 5", mentre il canale con logo "2" trasmette con l'identificativo "CANALE ITALIA".
Devono decidersi a rinominare i canali però.
In poche parole c'erano 2 canale italia con lo stesso logo ma che trasmettevano programmazione diversa ora hanno cambiato il logo a uno di questi due e fatto diventare Canale italia 2 :D

Ultima modifica:
Infatti, ho visto. Ed hanno resuscitato Canale Italia 5 (rimpiazzato da Tele Amicizia a fine gennaio) che però rimane identificato "Canale Italia 2". ;)

:badgrin: :badgrin: I movimenti su questo mux non mancano mai :lol:
Canale Italia (LCN 284) cambia logo e quindi diventa Canale Italia 284. La programmazione rimane la stessa... cambia solo logo ;) :D

ale89 ha scritto:
:badgrin: :badgrin: I movimenti su questo mux non mancano mai :lol:
Canale Italia (LCN 284) cambia logo e quindi diventa Canale Italia 284. La programmazione rimane la stessa... cambia solo logo ;) :D
:5eek: :5eek: :5eek:

ma già che ci siamo perchè non mettono un canale italia seguito dal numero di telefono delle loro trasmissioni :5eek: :lol:

Ho notato che in tutti i canale italia musica, si vede canale italia 284 :5eek:

Era ora!!! :D
Però su Canale Italia Musica ci sono più i titoli delle canzoni. :eusa_think:

Indietro
Alto Basso