Discussioni su canali di Canale Italia

E hanno aggiunto anche Italia 127... Ma hanno l'assegnazione lcn da parte del ministero per occupare tutte queste LCN NAZIONALI! Poichè che io sappia non sono nazionali ma interregionali??

Beh TgNorba è in torto poichè non ha lcn assegnate quindi và dove c'è spazio libero... lcn 52 poi 53...

Poi questa fissazione di fare una marea di emittenti tutte con il nome della numerazione LCN, che fantasia.
Ecco le immagini:

53%252520A.jpg

53%252520B.jpg

127%252520A.jpg

127%252520B.jpg

Mah Italia 53 penso sia in fase di test e ogni tanto trasmette qualcosa del tipo documentari sul numero della popolazione nei vari stati... Qualità video orrenda almeno per ora e trasmissioni senza logo. Poi tornato nuovamente il promo in loop

ale89 ha scritto:
Mah Italia 53 penso sia in fase di test e ogni tanto trasmette qualcosa del tipo documentari sul numero della popolazione nei vari stati... Qualità video orrenda almeno per ora e trasmissioni senza logo. Poi tornato nuovamente il promo in loop
ora sta trasmettendo quello che hai detto, ancora senza logo, ora torna il loop..deve essere una specie, vista anche lcn, di canale documentaristico :eusa_think:

Italia 53

Proprio alcuni minuti fa ho scoperto questo nuovo canale che si posiziona al numero 53 della lista Lcn. Un nuovo canale oppure una tv del mux Canale Italia? In questo momento sta trasmettendo documentari.

Euplio ha scritto:
Proprio alcuni minuti fa ho scoperto questo nuovo canale che si posiziona al numero 53 della lista Lcn. Un nuovo canale oppure una tv del mux Canale Italia? In questo momento sta trasmettendo documentari.
vorrei riceverlo..è proprio nel mux di canaleitalia?

Si è nel Mux Canale Italia ;)
Dal nome direi che è loro il canale :(
Dovrebbe trattare di documentari almeno dal promo in onda oltre che un breve documentario continuamente ripetuto...

rob7417 ha scritto:
ora sta trasmettendo quello che hai detto, ancora senza logo, ora torna il loop..deve essere una specie, vista anche lcn, di canale documentaristico :eusa_think:
Che fantasia con i nomi, con tutti questi numeri non si riesce neanche a distinguere i canali.
Se Italia 53 (nome a mio parere davvero insulso) trasmette documentari, perchè non chiamarlo Canale Italia Doc oppure Italia Doc? Con questi nome il canale sarebbe già più attraente per il pubblico. :eusa_think:

i documentari disponibili su youtube non prodotti espressamente dalle varie tv (se non sono di history channel, discovery, ecc) sono utlizzabili anche televisivamente...potrebbero tranquillamente iniziare a prenderli da lì o dai videomaker indipendenti (come faceva channel24 che s' era messa d' accordo con un associazione di videomakers)

EteriX ha scritto:
i documentari disponibili su youtube non prodotti espressamente dalle varie tv (se non sono di history channel, discovery, ecc) sono utlizzabili anche televisivamente...potrebbero tranquillamente iniziare a prenderli da lì o dai videomaker indipendenti (come faceva channel24 che s' era messa d' accordo con un associazione di videomakers)
Ma Channel24 come mai non trasmette più? In onda da qualche giorno c'è solo una test card.

Ho risintonizzato ora; sul secondo mux di Canale Italia è stato inserito anche Italia 159, stesso logo di tutti gli altri della serie "Italia" e con in onda un film in bianco e nero. :eusa_wall: :eusa_wall:
Ma hanno l'autorizzazione per occupare tutte queste posizioni Lcn? :5eek:

Da quel che ho capito Canale Italia è in gara per il terzo mux.
E se lo ottiene, chissà quali saranno i contenuti... :D

A questo punto penso proprio che non abbiano l'autorizzazione... non puoi occupare una lcn nazionale (159) tramite mux che copre si e no 2 regioni... Ma non interviene nessuno?

ale89 ha scritto:
A questo punto penso proprio che non abbiano l'autorizzazione... non puoi occupare una lcn nazionale (159) tramite mux che copre si e no 2 regioni... Ma non interviene nessuno?
Mah... non so più che dire.
Nel secondo mux ci sono due slot di Italia 159 (con Lcn 159 e 296), e sono stati inseriti inoltre due slot (doppioni) di Italia 127, già presente sul primo mux (con Lcn 614 e 846).

Domani per curiosità risintonizzerò ancora, magari troverò qualche loro interessantissimo altro canale :eusa_whistle: :eusa_whistle: .

Attualmente nel loro mux ci sono 10 tv e 2 radio + doppioni per un totale di 21 canali presenti nel mux!

Canale Italia 83 - Rete principale - Anche sul sat
Canale Italia 84 - 2° Rete ma un po abbandonata a se - Anche sul sat
Canale Italia2 - Film e cartomanzia e televendite
Italia 126 - Televendite
Italia 127 - Televendite
Italia 135 - Film - Informazione - Musica - Televendite
Italia 53 - Documentari? Ancora deve partire
Canale Italia Musica - Musicale 24/24h
ABC
France24

Se unissero tutti i canali che hanno in 2/3 canali magari uscirebbe qualcosa di interessante... ma ora come ora w la confusione! Sito non aggiornato palinsesti introvabili... film tagliuzzati... mah :(

Indietro
Alto Basso