Discussioni su canali di Canale Italia

rob7417 ha scritto:
ma perche non se ne può più, ma chi ci lavora in quel mux uno che soffre di attacchi epiletici, che schiacciando tasti a caso, mette, toglie, rimette,ritoglie..ma bastaaaaaaa!!!!:D
Eheheh hai ragione su questo! Ora diciamolo... canali nel mux non ce ne stanno più e hanno tolto tutti i doppioni sugli 800! Almeno è stato fatto un po di ordine sotto questo aspetto :)

ale89 ha scritto:
Facciamo un riepilogo dei loro canali e programmi :D

Canale Italia83: Generalista, con Notizie Oggi, CantaItalia, Planet Animals, Cantando Ballando, C'era una volta e il telegiornale.

Canale Italia84: Generalista, con Volami nel cuore, Film, Telegiornale e repliche del programma Buonasera Italia.

Canale Italia2: Generalista, con le repliche di Cantando Ballando, e repliche di Notizie oggi e di altri programmi.

Italia 53: Film tutto il giorno con le news in sovraimpressione.

Italia 121: Televendite 24/24h

Italia 126: Televendite 24/24h

Italia 127: Ripete OrlerTV (Gruppo La9)

Italia 135: Generalista, con Film e informazione con programmi in diretta come Canale Italia per voi e Buonaseta Italia. E qualche altro programma di approfondimento. Non mancano neanche qua alcune repliche di cantando ballando.

Italia 159: Cantando Ballando 24/24h e alle ore 23 la replica del telegiornale.

In attesa di altre modifiche :badgrin: :badgrin: :doubt:

scusa ma su Italia53 è un pò azzardato parlare di film ... sono spezzoni di film! :icon_cool: non è esattamente la stessa cosa.

su italia135 invece danno talvolta film rarissimi da trovare in giro.. ovviamente genere per pochissimi seguaci (western mi pare)

a parte questi due il resto l ho cancellato già dai miei televisori lol. non so te ma se nel 90% del tempo trasmettono televendite o programmi musicali che nessuno sa da dove sono scappati fuori, io li cancello per principio! italia135 infatti sta rischiando grosso :D

No no ;) Italia 53 fa film completi tutto il giorno tranne uno spazio alle televendite dalle 16 alle 17 ;)
Poi se vogliamo parlare dei tagli all'inizio dei film beh qui non abbiamo risposta poichè l'hanno sempre fatto e lo fanno su quasi tutti i film. Ma i film sono completi e arrivano fino alla fine ;)
La cosa curiosa è che la definiscono all news?! :lol: Ma dove? Solo perchè ha le news in basso in sovraimpressione? :D

Canale Italia Musica 24/24h di musica senza un minimo di pubblicità e ottima musica. Poi beh va a gusti ;)

Se ti riferisci a Cantando Ballando invece a me personalmente non piace ma ha il suo pubblico e fa ascolti ;)

Ho notato invece che su Canale Italia2 per alcune ore del giorno trasmettono la tv della CISL ;)

ale89 ha scritto:
Beh nome più appropriato ;)

PS: Ma la LCN 121 non era la posizione della ex mediashopping? :D
Ecco spiegato del perchè del nome... :D
eppure il nuovo logo io lo ho già visto su qualche altra emittente :eusa_think:

Eliminato l'unico canale decente, Italia 159, sostituito con Canale Italia 8

Canale decente Italia159? :5eek:
Trasmetteva Cantando Balando quasi tutto il giorno ;) .D
Comunque è solo un cambio di logo nulla più. La programmazione mi sembra sia rimasta quasi invariata se non per la replica di notizie oggi dalle 08 alle 10 del mattino ;)

I canali decenti per ora direi che sono la rete principale (Canale Italia 83), Italia 53 con i film quasi tutto il giorno, e Canale Italia Musica.
Gli altri dovrebbero essere rivisti un po ;)

ale89 ha scritto:
Comunque è solo un cambio di logo nulla più. La programmazione mi sembra sia rimasta quasi invariata se non per la replica di notizie oggi dalle 08 alle 10 del mattino ;)

I canali decenti per ora direi che sono la rete principale (Canale Italia 83), Italia 53 con i film quasi tutto il giorno, e Canale Italia Musica.

Quoto che dovrebbero essere rivisti e organizzati meglio...anche come nomi:D ...Su LCN 53 che mettano piuttosto un Canale Italia News:icon_cool: ...poi per qualche filmetto salvo pure la vecchia Serenissima...il resto "in cestino":D

anche questa me la dovete spiegare...io sò che tra mux1 e 2 esiste canale italia 2-5-6-8...ecco, se ho imparato bene a contare mancherebbero 1-3-4-7...
..e poi se i canali principali sono canale italia 83-84 perche esiste un canale italia 2???????..
Lo vedete che sono dei confusionari totali, nemmeno loro hanno una minima di idea di cosa fare!!!!

rob7417 ha scritto:
anche questa me la dovete spiegare...io sò che tra mux1 e 2 esiste canale italia 2-5-6-8...ecco, se ho imparato bene a contare mancherebbero 1-3-4-7...
..e poi se i canali principali sono canale italia 83-84 perche esiste un canale italia 2???????..
Lo vedete che sono dei confusionari totali, nemmeno loro hanno una minima di idea di cosa fare!!!!
Infatti c'è una confusione.... ;)
Sempre che non contino così:
CanaleItalia83 -> Canale Italia
Canale Italia84 -> Canale Italia 1
Canale Italia 2 -> Canale Italia 2
Italia 135 -> Canale Italai 3 (Era veramente Canale Italia 3 prima del cambio di nome)
Canale Italia Musica -> Canale Italia 4 (Infatti prima sul 282 c'èera Canale Italia2 sul 283 Canale Italia3 e sul 284 Canale Italia Musica)
Canale Italia 5 - Mux Locale
Canale Italia 6 -> Qualche canale nel Mux locale chiamato con Italia e qualcosa
Canale Italia 7 -> Mux locale
Canale Italia 8 -> Ex Italia 159

I conti torneranno mai? Mi sa di no :D :lol:

ale89 ha scritto:

Ovvio...
Mia nonna non faceva altro che guardarlo, ora invece Canale Italia 8 so tutte televendite e mi tocca guardare lei a me

Stefano91 ha scritto:
Ovvio...
Mia nonna non faceva altro che guardarlo, ora invece Canale Italia 8 so tutte televendite e mi tocca guardare lei a me
Canale Italia8 solo televendite? No no ;) Trasmette sempre Cantando Ballando tutto il giorno ;) Come già detto è stato solo un cambio di logo e basta ;) Apparte Notizie oggi in replica dalle 08 alle 10 del mattino ;) Di Televendite non ce ne sono durante il giorno tranne le "pubblicitù" durante la trasmissione che poi sono le televendite :D ;)

Anche mia nonna mi sa che se lo guardarebbe sempre ma per ora non sa dell'esistenza del canale :D

Indietro
Alto Basso