Discussioni su canali di Canale Italia

ale89 ha scritto:
No no ;) Italia 53 fa film completi tutto il giorno tranne uno spazio alle televendite dalle 16 alle 17 ;)
Poi se vogliamo parlare dei tagli all'inizio dei film beh qui non abbiamo risposta poichè l'hanno sempre fatto e lo fanno su quasi tutti i film. Ma i film sono completi e arrivano fino alla fine ;)
La cosa curiosa è che la definiscono all news?! :lol: Ma dove? Solo perchè ha le news in basso in sovraimpressione? :D
mmm però ok! appena trovo uno straccio di palinsesto, me lo seguirò ... ho troppi impegni per seguire anche questi canali secondari :icon_cool:

simotdi ha scritto:
mmm però ok! appena trovo uno straccio di palinsesto, me lo seguirò ... ho troppi impegni per seguire anche questi canali secondari :icon_cool:
:lol: Un palinsesto però non c'è :D

Quello che continuo a non capire... è perchè tagliano i film... e soprattutto non fanno uno stacco da un film all'altro. Cioè sembrano essere messi li come tappa buchi :(

Tipo ieri mattina ho beccato il film Abandon - Misteriosi omicidi. Ma è impossibile molte volte reperire i titoli dei film se non si riconoscono gli attori...

Al posto di Mediaitalia shopping ritorna Italia121 che ora ha fatto un accordo con Elite shopping ;) E quindi ritrasmette Elite Shpping 24/24h ;)
Domani una cosa simile dovrebbe succedere anche per Italia126 :D

Staremo a vedere :D :badgrin: :badgrin:

adriaho ha scritto:
insomma hanno 5 - 6 canali e in 6 non ne fanno uno buono... meno male io ne ricevo solo 1

Ma non è che questi canali vengano in realtà tenuti per la raccolta pubblicitaria?
E' una domanda che mi faccio da tempo.

a cantando ballando fanno finta di suonare e di cantare e' tutto in playback,perfino gli applausi sono finti,la stessa cosa succede anche su 7 gold musica.su facebook e'stato fondato un gruppo dal titolo basta playback e finti musicisti,provate a darci un occhiata

ale89 ha scritto:
Al posto di Mediaitalia shopping ritorna Italia121 che ora ha fatto un accordo con Elite shopping ;) E quindi ritrasmette Elite Shpping 24/24h ;)
Domani una cosa simile dovrebbe succedere anche per Italia126 :D

Staremo a vedere :D :badgrin: :badgrin:
cioè ti rendi conto che io mi ritrovo con 3 elite shopping!! (120-149 mux rete capri e 121 mux canale italia):eusa_wall: :crybaby2: ...

rob7417 ha scritto:
cioè ti rendi conto che io mi ritrovo con 3 elite shopping!! (120-149 mux rete capri e 121 mux canale italia):eusa_wall: :crybaby2: ...

Mi dispiace, sei sfortunato, se ricevessi come me anche il 46 di Antennatre ti beccheresti altre 2 copie di Elite Shopping!!!:D :D (sì, quelli di Antennatre per non sbagliarsi nel loro mux al ch46 da Valcava o da CDF tengono ben 2 copie di Elite Shopping, evidentemente è un canale nel quale credono molto!!!!!:D :D ) Sommandole a Italia 121 e ai 120 e 149 di rete capri ... avresti come me ben 5 copie di Elite Shopping!! BINGOOOOO!!!!!!:icon_twisted: :icon_twisted: Scherzi a parte urge un regolamento per contenere questi fenomeni

Ne aprofitto anche per dire una cosa che ho notato ieri...
Il dopo festival!

E andato in onda sui seguenti canali:
Studio 1
Studio1 HD (Anche se penso in upscale) non ho controllato...
Canaleitalia (Su Italia 135)
Tele A
Tele Liguria

Ecco... hanno un canale musicale (Canale Italia Musica) e dove mandano un programma del genere? Ma certo che su un altro canale che solitamente in palinsesto a quell'ora ha dei film di lino banfi e compagnia :D
Notare poi come un programma in 16:9 sia stato mandato da Italia135 in 4:3 pan&scan con pure grafica tagliata ovviamente...

Quando c'è pure CanaleItaliaMusica che è in 16:9 e potevano mandarla la senza tanti problemi... Mah

carcamagnu73 ha scritto:
Mi dispiace, sei sfortunato, se ricevessi come me anche il 46 di Antennatre ti beccheresti altre 2 copie di Elite Shopping!!!:D :D (sì, quelli di Antennatre per non sbagliarsi nel loro mux al ch46 da Valcava o da CDF tengono ben 2 copie di Elite Shopping, evidentemente è un canale nel quale credono molto!!!!!:D :D ) Sommandole a Italia 121 e ai 120 e 149 di rete capri ... avresti come me ben 5 copie di Elite Shopping!! BINGOOOOO!!!!!!:icon_twisted: :icon_twisted: Scherzi a parte urge un regolamento per contenere questi fenomeni
belin:5eek: ...ora si che mi ritengo mooooolto fortunato:lol:

canale italia e retecapri sono tv locali che giocano a far le nazionali...sono 2 ibridi, nè carne nè pesce...e pensare che se si comportassero davvero da tv nazionali (visto che potenzialmente possono farlo) potrebbero pure fare concorrenza alle vere nazionali...

fede69 ha scritto:
canale italia e retecapri sono tv locali che giocano a far le nazionali...sono 2 ibridi, nè carne nè pesce...e pensare che se si comportassero davvero da tv nazionali (visto che potenzialmente possono farlo) potrebbero pure fare concorrenza alle vere nazionali...
Verissimo :)

ale89 ha scritto:
E infatti da oggi ripete la programmazione di Telecity2 :D ;)
Ho notato che la stessa programmazione di Italia 126 (presente in 2 copie) si ripete sulle 2 copie di Canale Italia 6 presenti sul Mux Canale Italia 2 (CH 65 in Friuli Venezia Giulia e in Veneto)!! :D

E sotto il logo si vede anche qui il logo di Telecity 2, perchè (come hai detto giustamente tu) ripete la programmazione di Telecity 2. :lol: :lol:

Certo che ne hanno di fantasia se ricopiano le televendite di Telecity 2 su 4 canali (in pratica uno solo) invece di fare nuove televendite!! :D

Beh pian pianino la "politica" di Canale Italia si sta facendo chiara. E si inzia a capire anche il perchè di questa invasione di "Italia XXX".
E un po come sul satellite con i canali QuoreTv, PianetaTv, RealityTv, Italia Channel e cosi via...
Io ci metto il canale magari inizialmente con programmazione mia o televendite e poi chi vuole (numerazione lcn uguale in tutta italia) cosa non da poco do spazio su quei canali. E cosi fu:
Italia 121 -> Elite Shopping
Italia 126 -> Telecity2 (Anche se solo in alcune ore del giorno)
Italia 127 -> OrlerTV
Italia 159 -> Antichità Chiossone (Viva l'Italia Channel)
Canale Italia 2 -> Cisl Tv

Alla fine loro ci guadagnano :D

Indietro
Alto Basso