Discussioni su canali di Canale Italia

Questo è vero ma ci sono già 12 canaliu attivi nel mux + 1 radio.
Per non contare che da quando è tornata canale italia musica il bitrate è un po più basso rispetto a tempo fa e anche l'audio è stato abbassato da 192 a 128 Kbps... mentre al canale di televendite (che sicuramente servirà a molto in termini di audio) ce l'ha a 192 Kbps :lol: :D

ale89 ha scritto:
Penso per motivi di spazio...
Speriamo che France24 rimanga... :)
Non sarebbe meglio France 24 English??
Sarebbe più seguito, ormai il francese non lo parla più nessuno
(e lo dice uno che lo parla :))

Io abito in Campania e non vedo il mux di canale Italia.

Ma non capisco una cosa...
Cantando Ballando alle ore 13.30 su Italia53 in diretta?
Perchè in alto a destra c'è scritto "diretta"

Ma ho dei dubbi visto che neanche in prima serata su CanaleItalai83 mettono la scritta in diretta quando lo sono...
Mi era già capitato una volta di vedere questa cosa "Diretta" al mattino su CanaleItalia2 ed ero già rimasto sorpreso... Mah

ci sono aggiornamenti sull'estensione di copertura nel centro-sud italia?

ale89 ha scritto:

Ma ho dei dubbi visto che neanche in prima serata su CanaleItalai83 mettono la scritta in diretta quando lo sono...
Mi era già capitato una volta di vedere questa cosa "Diretta" al mattino su CanaleItalia2 ed ero già rimasto sorpreso... Mah

magari mettono la scritta in fase di montaggio e poi li rimane :D

allora potrebbero anche coprirla visto che loro sono esperti nel camuffare loghi e scritte sullo schermo nei loro canali...

ale89 ha scritto:
Vero... sarebbe meglio :)
State bestemmiando..... :D
Che senso ha all'estero vedere france24 in inglese? C'era gia' BBCnews
Ma volete mettere la lingua della cultura, la lingua della citta' piu' visitata in Europa, e volete mettere se proprio non lo si conosce, cercare di imparare il francese??!? Lo si parla sempre piu' nel mondo che l'italiano.
Ah Parigi..... (la mia citta' se potesse si riannetterebbe alla Francia cui fu temporaneamente assegnata dal trattato di Versailles alla consorte di Napoleone)

ale89 ha scritto:

:lol: Io sono sempre piu' sorpreso che noti anche questi dettagli su CANALE ITALIA! Ci sono sovraimpressioni ovunque su canali del cavolo. Ma ormai sei una causa persa :eusa_think: Fanno televendite anche su Canale Italia Musica :eusa_naughty:

MarcoPR ha scritto:
State bestemmiando..... :D
Che senso ha all'estero vedere france24 in inglese? C'era gia' BBCnews
Ma volete mettere la lingua della cultura, la lingua della citta' piu' visitata in Europa, e volete mettere se proprio non lo si conosce, cercare di imparare il francese??!? Lo si parla sempre piu' nel mondo che l'italiano.
Ah Parigi..... (la mia citta' se potesse si riannetterebbe alla Francia cui fu temporaneamente assegnata dal trattato di Versailles alla consorte di Napoleone)
Beh ma essendo su un mux Italiano e il francese rispetto che l'inglese lo capiscono in pochi... ecxco il perchè è meglio la versione inglese.
Qui però dipenderà dai contratti che hanno fatto. Chissà

Io noto qualsiasi dettaglio :D E non solo dei canali dl gruppo canale Italia...
Se seguissi quel che scrivo sul forum scrivo un po di tutti e non solo quello di questo gruppo... ;)

Si Canale Italia Musica da circa una settimana fa 2 ore al mattino e 2 ore al pomeriggio di televendite :(

ale89 ha scritto:
Beh ma essendo su un mux Italiano e il francese rispetto che l'inglese lo capiscono in pochi... ecxco il perchè è meglio la versione inglese.
Qui però dipenderà dai contratti che hanno fatto. Chissà

Io noto qualsiasi dettaglio :D E non solo dei canali dl gruppo canale Italia...
Se seguissi quel che scrivo sul forum scrivo un po di tutti e non solo quello di questo gruppo... ;)

Si Canale Italia Musica da circa una settimana fa 2 ore al mattino e 2 ore al pomeriggio di televendite :(
:evil5: Sei come il prezzemolo :D ma se ci sono canali che mi lasciano indifferente sono quelli delle televendite.
Riguardo al francese, la tua regione (anche se non la tua zona) ha il francese nel Dna, ma, permetti, che il francese ha tutto il suo fascino poi se la tv e' francese! tanto sarebbe valso trasmettere bbcnews

Partito stasera su Canale Italia 83 alle 19.30 il programma "Pomeriggio Italia" con Marika Fruscio :D :badgrin: :badgrin: :5eek:

Aggiunto nel Mux il canale "136" doppione di ABC... ;)

Fabrizio Corona sulla strada di Santoro e Funari: Alla guida di Libertà di parola, nuovo people show di Canale Italia

Corona paparazzo, poi modello, quindi attore, produttore di una webtv, editore e ora anche conduttore. Avete capito bene, il compagno di Belen Rodriguez ha tutte le intenzioni di seguire le orme della bella showgirl argentina tentando la strada della conduzione televisiva. Ad arruolare il figlio del compianto giornalista non poteva che essere Canale Italia, che sta...

Continua su Davide Maggio

Di male in peggio :5eek: :5eek: :crybaby2: :crybaby2:

ale89 ha scritto:
Partito stasera su Canale Italia 83 alle 19.30 il programma "Pomeriggio Italia" con Marika Fruscio :D :badgrin: :badgrin: :5eek:

Aggiunto nel Mux il canale "136" doppione di ABC... ;)

Pomeriggio italia alle 19:30?? :5eek: Comunque troppi canali..dovrebbero concentrare il tutto in uno, max due canali (fatta eccezione per canale italia musica)

Corona?..ma cosa ci tocca di sentire? uno spaccone resta uno spaccone, non diventa un giornalista affidandogli un talk-show di approfondimento..sarebbe irresponsabile e di cattivissimo gusto trasformarlo in un conduttore di programmi giornalistici...

nokiatony ha scritto:
Pomeriggio italia alle 19:30?? :5eek: Comunque troppi canali..dovrebbero concentrare il tutto in uno, max due canali (fatta eccezione per canale italia musica)
Ehehehe Buonasera Italia non lo possono chiamare poichè và già in onda alla stessa ora su un altro canale loro :D Che fantasia nei nomi ehehehe :D

Indietro
Alto Basso