Discussioni su canali di Canale Italia

è un altro master, quella che andò ultimamente era in 16:9 e aveva i sottotitoli in italiano quando parlano russo...questa è in 4:3 letterbox ha in basso, ma sempre nell immagine del fim, i sottotitoli in inglese e nella barra nera in alto quelli in Italiano...

Finché zappingavo mio fratello mi ha fatto fermare proprio sul 53 perché gli pareva di aver già visto il film.
(Poi ha voluto vedere la storica televendita di Miracle Blade su un canale locale di televendite :D)

è un altro master, quella che andò ultimamente era in 16:9 e aveva i sottotitoli in italiano quando parlano russo...questa è in 4:3 letterbox ha in basso, ma sempre nell immagine del fim, i sottotitoli in inglese e nella barra nera in alto quelli in Italiano...

È quindi un dvd? :badgrin:

Inviato dal mio LG-P880 utilizzando Tapatalk

Ultima modifica:
... sta andando in onda "Air Force One" con Harrison Ford, che è andato in onda 2 settimane fà circa, non ricordo se su rai o mediaset...se ci fosse ancora qualcuno convinto che hanno i diritti dei film che trasmettono, quanto meno i più recenti

Guarda... è un bel mistero. Se è per questo un film visto non tanto tempo fa su 7gold l'ho visto in questi giorni su Rai3 se non erro. Non so come funzionino i diritti dei film... però in alcuni casi se ce l'ha un emittente non è detto che non ce lo possa avere un'altra soprattutto quando parliamo di tv locali/interregionali e non nazionali ;)

Comunque sappiamo poi che su Canale Italia non ci sono master in onda... ma i dvd... e i sottotitoli sia in inglese che in italiano (tipico di un dvd) lo conferma.

Insomma questo mistero sui film di canale italia continua... da più di 10 anni ormai!!

Tagliano i titoli di testa e coda perché se no apparirebbe "Vietato il Noleggio" :D

Tagliano i titoli di testa e coda perché se no apparirebbe "Vietato il Noleggio" :D
E che ci vuole a non mandare in onda tutto quello che c'è di solito sui DVD prima del menù, basta avviarlo quando l'altro film è ancora in onda bloccando il film sull'inizio dei titoli e quando finisce il film precedente lo si fa ripartire .;)

Qualche giorno fa casualmente ho visto che hanno mandato in onda CODICE D' ONORE. Ma trasmettono altri film "buoni"? Esiste un palinsesto di Italia 53?

No nessun palinsesto :( E si... dei film buoni ci sono ;)

Peccato, perché dalle 21 in poi sembra abbia una buona programmazione movies. C' era un altro film,con Cuba Gooding Jr, che sembrava piacevole e per me in Prima Tv. Vabbè, ci farò qualche salto. ;)

No nessun palinsesto :( E si... dei film buoni ci sono ;)

E come fanno a vendere gli spazi pubblicitari se nessuno conosce cosa andrà in onda?

Comunque se non sbaglio Canale Italia ha altri due canali che trasmettono film anche italiani (non ricordo il numero,mi pare dopo il ch 130,almeno qui da me).

Beh gli orari dei "film" si conoscono. Ma non i titoli.
Si i film vanno in onda su Italia 53, Italia 121 (di notte), Italia 126, Italia 127, Italia 135 e Italia 136 ;)

Beh gli orari dei "film" si conoscono. Ma non i titoli.
Si i film vanno in onda su Italia 53, Italia 121 (di notte), Italia 126, Italia 127, Italia 135 e Italia 136 ;)

DTv , Canale Italia 3, C.I. 4 , C.I. 6 ( Canali del mux 2 di Canale Italia ) . Ho notato che il primo trasmette quasi sempre film . Ieri ci ho rivisto per la seconda volta Mr Hobbs va in vacanza , divertente commedia Usa .

Italia 53 o trasmette film di Guerra o Drammatici , Italia 135 Western , Italia 136 Commedie brillanti italiane , Italia 126 , 127 , C.I. 3 e 4 , Western o Guerra , C.I. 6 Film in bianco e nero .

Questo in base a ciò che ho visto io su tali emittenti .

Una cosa , voi dite che tagliano gli inizi dei film per problemi di diritti , cosa che va bene ( relativamente ) per i film più recenti ma non per i vecchi . nel fine settimana vidi un film su uno di queste tv ed alla fine iniziarono un film vecchio senza i titoli , la pellicola era Il Ratto Delle Sabine di Totò . :5eek:Non credo che ci fossero anche per questo film problemi di diritti , :eusa_naughty:sono scaduti per quasi tutti i film di De curtis .:laughing7:

Leggete nessuno il settimanale tele zette li canale italia pubblica

Se è per questo il palinsesto di Canale Italia (83) c'è su alcuni settimanali... però è molto alla larga e spesso sbagliato o impreciso.
E poi su Canale Italia 83 non ci sono film. E anche se ci fossero non verrebbero segnati in palinsesto... O comunque verrebbe scritto un generico "FILM". ;)

Con l'acquisizione della rete di Tivuitalia dovrebbero ottenere l'agognato titolo di Rete Nazionale vediamo se, a quel punto, si mettono a fare le cose sul serio: nomi sensati ai canali (Italia 53? Italia 156? Ma che è?), film segnalati in EPG (ovvero basta Film Pirata!), palinsesto pubblicato su Internet e riviste...

Argomento riviste chiedo ai vari ercolino di aprire una nuova discussione causa in italia facciamo schifo pure x le riviste vi sono vari settimanali da 60 ,cent in su ma nessuno e dico nessuno pubnlica x intero i programmi delle varie tv non nazionali x capirci con lcn sopra il numero sette
Sono stato in francia grecia austria germania ho comprato le loro riviste e vi posso dire che sia francia e germania sono avantianni danoi i ns settimanali sono sotto casacche e quindi a volte non pubblica canali che sono loro avversari .vi sono piu di cento canali oramai nazionali fra free e non e sui settimanali nemmeno la meta" o quasi .e non parlo del satellite .

Indietro
Alto Basso