Discussioni su canali di Canale Italia

Guardando ogni sottopagina, risultano anche LCN non usate attualmente:

199 Canale Italia (qui c'è C.I. 6 sul 199)
163 C.I. 3
164 C.I. 4
166 C.I. Musica (e Mediatext? :eusa_think:)
283-750 C.I. 6

Secondo me LCN 121/126/127/135/136/142/156/159/160/sposteranno i vari can,it 3/4/6/serenissima e canaleitalia .su facebook canale Italia 53 rimane muore pure DTv LCN

Novità in vista per Canale Italia? Sul sito sono rimaste solo queste "reti":
Canale Itralia 83
Canale Italia 84
Canale Italia 2
Canale Italia 161
Serenissima
Canale Italia Musica
Canale Italia
Canale Italia 3
Canale Italia 4
Canale Italia 6

:eusa_think:
praticamente eliminano italia 53 che trasmette sempre ottimi film...

Ma no... Stiamo parlando del sito. Mica significa che eliminano i canali... ;)

Intanto da alcuni giorni manca l'epg pubblicitaria su tutti i loro canali :D ;)

Segnalo che sul Canale Italia 6 ogni sera attorno alle 20 ci sono i film di Stanlio & Ollio .

Segnalo inoltre che ho visto uno spot che pubblicizzava il fatto che su Canale Italia 135 ogni sera dal lunedì al sabato alle 20.30 c'è un film western , solo che fino a poco fa nessun film in onda nè western nè altro genere .

Prima cominciavano alle 20, poi alle 20.30 ed ora alle 21 . Comunque Italia 135 anche il giorno trasmette i Western sembra quasi una tv monotematica ,:laughing7: a pranzo stava trasmettendo il film con Clint Eastwood Impiccalo Più In Alto .:eusa_whistle:

Nei canali del Mux1 intanto è tornata l'epg. Questa volta con intervalli di 12 ore e non più di 5 minuti. Manca sempre e solo su Italia 156 però ;)

Ma questi di Canale Italia moltiplicano i canali all'infinito? Già ne hanno tanti, poi li trovi anche duplicati.... Ma hanno un qualche progetto per il futuro o inventarsi i numeri dei canali e riempirli di televendite? Che spreco!!! L'unico che secondo me si salva è Canale Italia Musica.... ed i film un po' qui e un po' la'...

Chi mi sa dire il nome del film andato in onda su DTV dopo le 21?

Inviato dal mio GT-I8190 utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso