Discussioni su canali di Canale Italia

Su CANALE ITALIA 121 ( visibile in tutta Italia al canale 121 del dtt) arrivano "MARIA" & "MANUELA" (Versione riassuntiva) con Grecia Colmenares & Jorge Martinez. Per quanto riguarda gli orari vi informeremo al più presto!
(Si ringrazia C.R.D.G)

28k0fpj.jpg

fonte: https://www.facebook.com/pages/Grecia-Colmenares-Fan-Club-Italiano-Napoli/371685732916444?fref=ts

Ultima modifica:
ragazzi...scusate..è possibile vedere sul sat il processo di biscardi?
insomma...insomma c'è qualche emittente che trasmette canale italia 53?
Se non fosse possibile, in streaming non si trova nulla?
grazie a tutti

Non penso. Se non ricordo male era trasmesso anche da Lazio TV. Ecco... questo canale è arrivato recentemente sul satellite ma non ho verificato se và in onda Biscardi ;) Domani si potrebbe verificare :)

Non penso. Se non ricordo male era trasmesso anche da Lazio TV. Ecco... questo canale è arrivato recentemente sul satellite ma non ho verificato se và in onda Biscardi ;) Domani si potrebbe verificare :)

Grazie Ale....sai per caso dove posso trovare un sito che mi permetta di sapere dove canale Italia 53 trasmetta le sue trasmissioni all'interno di emittenti locali?

Inviato dal mio GT-I9505 con Tapatalk 2

Grazie Ale....sai per caso dove posso trovare un sito che mi permetta di sapere dove canale Italia 53 trasmetta le sue trasmissioni all'interno di emittenti locali?
Parlando di Italia 53 ho notato che alcune trasmissioni (al mattino, all'ora di pranzo e nel preserale) vengono trasmesse su Canale Italia 84 (sat). Alle 21 però il canale si collega con Canale Italia 84 dtt. Peccato... Potrebbero mettere Italia53 sul sat.

Ho controllato anche per Biscardi e niente da fare... Sul sat non c'è. Ne sui 3 canali di Canale Italia ne sui canali di GoldTV.

Ultima modifica:
E' da un paio di settimane che ho notato che sono spariti molti film da questi canali nel senso che gli unici canali dove ho trovato qualcosa ( film, documentari, trasmissione politica o tg ) che non fosse televendite sono stati solo Italia 53, Italia 136 , Canale Italia e Serenissima . Il primo documentari, qualche film ( inchiesta ? ) , talk , il 136 le commedie all'italiana alla sera , gli altri 2 Talk .
Sono spariti i western sul 135 , i film giapponesi sul 127 e quelli di guerra sul 126 . .
Ho già apportato modifiche nella mia lista LCN lasciando in auge solo i 4 elencati sopra messi tra i generalisti , gli altri li ho sbattuti ai primi posti degli inutili ma da tener d'occhio , non si sa mai che riprendano a trasmettere qualcosa che non siano televendite , comunque oltre i 160 .

Io continuo a non capire come possano esistere questi canali assurdi con programmazione limitata e tele shopping a tutte le ore. Ma chi guarda? Ma chi compra?? Evidentemente un mercato c'è ma è assai triste!! :sad:

Attenzione canale italia a due muxma uno uhf 27 e" dell ex tvitalia lei a preso solo la frequenza e mux uno su uhf 53 e destinato a cambiare o quindi chiudere loro aspettano nuova frequenza al posto del 53 e si diceva che poteva avere forse la uhf 58 dove chiudera il 53 x interferenze croate vedremo entro breve oramai si parla non piu di 30 aprile ma di 30 giugno ,forse sara" l ultima estate su quella frequenza x me' e pure il 27 e" fra quelle da spegnere

Comunque ultimamente è peggiorata parecchio. Televendite ovunque anche in prima serata. Anche sul satellite mia nonna mi ha fatto notare che in prima serata non và più in onda Cantando Ballando. Sono arrivate anche li le televendite...

Indietro
Alto Basso