Discussioni su canali di Canale Italia

EasyBaby e Canale Italia... :D
11009095_836359739746207_103345022746006507_n.jpg

Io talvolta ho l'impressione che su Canale Italia i Film interrompano la pubblicità / televendite e non l'incontrario :laughing7:

Ma prima , in particolare la sera , c'erano vari film su questi canali Italia 53 il film inchiesta , Italia 135 i Western , Italia 136 le commedie brillanti anni 70-80 , italia 126 guerra , Italia 127 film giapponesi , quindi quando non c'era nulla di buono sulle altre tv era possibile girare su queste emittenti , ma ora non ci si trova quasi nulla . Mi sa che hanno avuto una tiratina d'orecchie da qualcuno ( Siae ? ) .

Ma prima , in particolare la sera , c'erano vari film su questi canali Italia 53 il film inchiesta , Italia 135 i Western , Italia 136 le commedie brillanti anni 70-80 , italia 126 guerra , Italia 127 film giapponesi , quindi quando non c'era nulla di buono sulle altre tv era possibile girare su queste emittenti , ma ora non ci si trova quasi nulla . Mi sa che hanno avuto una tiratina d'orecchie da qualcuno ( Siae ? ) .

Si infatti erano una buona alternativa anche se i film erano strareplicati,pero se non c'era nulla io facevo sempre zapping su quelli

Io li avevo messi anche abbastanza in alto nella mia lista canali , poco dopo il 23 addirittura prima di Agon , Tv2000 , Mediaset Italia 2 , ed i canali che fanno solo serie tv recenti, che a me non piaciono . Ora ho lasciato solo il 53 , il 135 , il 136 , Canale Italia , C.I. 3 - 4 e 6 perchè ogni tanto vi ho beccato qualche film , ma sono a forte rischio declassamento, a breve potrebbero raggiungere gli altri canali del gruppo oltre il 150, anche dopo tutte le locali che fanno qualcosa di buono . :5eek:

Io li avevo messi anche abbastanza in alto nella mia lista canali , poco dopo il 23 addirittura prima di Agon , Tv2000 , Mediaset Italia 2 , ed i canali che fanno solo serie tv recenti, che a me non piaciono . Ora ho lasciato solo il 53 , il 135 , il 136 , Canale Italia , C.I. 3 - 4 e 6 perchè ogni tanto vi ho beccato qualche film , ma sono a forte rischio declassamento, a breve potrebbero raggiungere gli altri canali del gruppo oltre il 150, anche dopo tutte le locali che fanno qualcosa di buono . :5eek:

Sì ma il problema è se continueranno a trasmettere ancora film?:eusa_think:Bisognerebbe capire se sia successo qualcosa effettivamente o è solo temporaneo e poi che io sappia non avevano mai trasmesso televendite in prima serata fino a 5/6 mesi fà:eusa_think:

allora continueranno ad andare sempre più giù nella mia lista ..;).. ieri sera c'era Arma Letale su Italia 53 ed un altro film su altro canale che ora non ricordo gli altri ... televendite .:5eek:

Stasera su Italia 53 sta andando in onda Unknown - Senza identità (Usa 2011)!!

La cosa curiosa? Andrà in onda dopodomani su Canale5 in prima serata :D

Ma Mediaset li potrebbe anche denunciare o spetta a chi vende i diritti? :)

Stasera su Italia 53 sta andando in onda Unknown - Senza identità (Usa 2011)!!

La cosa curiosa? Andrà in onda dopodomani su Canale5 in prima serata :D

Senza EPG o notizie di programmazione puoi inserire anche Interstellar o American Sniper... Tanto chi lo saprebbe mai?

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Ah vabbè se non ci credete... ;)

Non è che non ci credo, ma io, come credo il 99,99% delle persone non è che tutte le sere a quell'ora va su Italia 53 a vedere che film trasmettono:D
Se ci fosse epg o una guida o un sito, sarebbe ottimo, ma così, o trasmettono un film del 2014 o uno del 1990 poco cambia

Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk

Indietro
Alto Basso