Oggi pomeriggio è tornato a vedersi France 24. Sempre in SD...
Forse hanno cambiato encoder? Inizialmente il provider name era Harmonic... poi hanno corretto in Canale Italia 2 come al solito... 

Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Tutti e due Canale ItaliaDalla giornata odierna il canale ARTE ITALIA 125 non ritrasmette più Canale Italia 5. Ora va per conto suo... anche se la programmazione tra i due canali sembra essere sempre identica.
Canale Italia 5 invece ha cambiato nome e logo in Canale Italia.
![]()
Ma nel Mux 2 "nazionale" Canale Italia che aveva LCN 281 (che poi era Canale Italia 11 Piemonte) ha ancora il vecchio id? E l'attuale 280 che id ha?
Oggi è partito ufficialmente Canale Italia (LCN 280) e LCN 97 in veneto se non ho capito male. In pratica... canale dedicato a programmi musicali... con programmi in diretta. Si è iniziato con che musica maestro dalle 12 alle 13... Da quel che ho capito arriveranno anche altri programmi in diretta al pomeriggio.
![]()
Non lo conoco... Sarebbe quello a destra? Gli altri due da quel che ho capito erano ospiti... Il programma sarà in onda tutti i giorni dalle 12 alle 13![]()
che ci fa davide pase (editore del canale telecittà??) a condurre un programma su canale italia?![]()
![]()
“Tele Citta” LCN 73 è presente nella versione veneta del mux Canale Italia 2.Ricordo... https://www.digital-forum.it/showth...anale-Italia&p=5571718&viewfull=1#post5571718
Evidentemente c'è una sorta di collaborazione![]()
Oggi è partito ufficialmente Canale Italia (LCN 280) e LCN 97 in veneto se non ho capito male. In pratica... canale dedicato a programmi musicali... con programmi in diretta. Si è iniziato con che musica maestro dalle 12 alle 13... Da quel che ho capito arriveranno anche altri programmi in diretta al pomeriggio.
![]()
Su Canale Italia 83 invece, sembra sparito Canta Italia dalle 12 alle 13/13.30... Al suo posto repliche di Cantando Ballando... che ultimamente sono presenti anche per tutta la mattinata al posto delle televendite.