Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
CANAL ONE AFFIANCA K2 E FRISBEE. SWITCHOVER MEDIA SI CONFERMA EDITORE DI PUNTA SUL DTT

Continua l’avanzata di Switchover Media sul digitale terrestre. Dopo i successi di K2 e Frisbee, che hanno permesso all’editore italiano di “agganciare” negli ascolti Boing e RaiGulp, l’azienda fondata da Francesco Nespega non ha alcuna intenzione di arrestare il cammino verso il successo, sempre sul DTT che – nonostante la notevole concorrenza dei big – si conferma una grande opportunità per le piccole aziende del settore.

E così da alcune settimane a K2 e Frisbee è stato affiancato anche Canal One. Canale più generalista rispetto ai cugini, Canal One viene trasmesso sul multiplex di Telecom Italia Media (in esclusiva sul digitale terrestre) e risulta un misto tra il più “adulto” GXT, distribuito in esclusiva sulla piattaforma Sky assieme alla versione time shift, e il più teen Frisbee.

Con la novità estiva, Switchover pare intenzionata a conquistare un pubblico meno giovane (e ovviamente nuovi investitori), in diretta concorrenza con Italia2. Non a caso trovano spazio nel palinsesto serie tv, anime, cartoni animati e wrestling, che stanno tornando “in pompa magna” sui nostri schermi proprio grazie alla new entry

Semigeneralista dichiarato, il quarto canale di Switchover ha esordito con I Robinson, Spiderman, Sweet Valley High, I Fantastici 4, American Gladiators e TNA iMPACT, oltre che un magazine di informazione curato da CNR News. E se in questa prima fase di avvio troviamo solo produzioni storiche per giunta strareplicate (anche sui canali del gruppo), Canal One potrebbe in futuro trasmettere per la prima volta in chiaro alcune esclusive satellitari, a partire da Ninja Warrior e Total Wipeout.

Fonte: DM

Ultima modifica di un moderatore:
Conoscendo la swithower media, sarà il solito canale con programmi replicati mille volte al giorno.:D

ho visto pure che la Tna comincia verso le 21.20 e finisce verso le 22.40:icon_rolleyes:

Ciro.S ha scritto:
ho visto pure che la Tna comincia verso le 21.20 e finisce verso le 22.40:icon_rolleyes:
Si in linea di massima il palinsesto è uguale ma varia di qualche minuto... 10 minuti 5 minuti... ma questo capita spesso anche su k2 e frisbee... ;)

Scutate ma quando inizierà la programmazione effettiva di questo canale ? per ora ci sono solo repliche piu qualcosa di "nuovo"

micky97 ha scritto:
Scutate ma quando inizierà la programmazione effettiva di questo canale ? per ora ci sono solo repliche piu qualcosa di "nuovo"
non credo che si sappia

comunque a questo punto penso partano per settembre, o iniziavano subito a inizio luglio, oppure adesso farlo in estate non credo

micky97 ha scritto:
da quanto qui letto ero rimasto che la programmazione effettiva è iniziata qualche lunedì fa... :crybaby2:

EteriX ha scritto:
da quanto qui letto ero rimasto che la programmazione effettiva è iniziata qualche lunedì fa... :crybaby2:
se non ricordo male si parlava anche di contenuti autoprodotti...

quindi il palinsesto vero non può essere questo

non ci resta che attendere e sperare che non ci deludino.

eh a questo punto comincio a pensare pure io per settembre:icon_rolleyes: :doubt:

Mah da quel che avevo capito io il palinsesto che si era detto era questo... certo non è strutturato molto bene... poi se verrà migliorato (speriamo) perchè non è un granchè come canale e praticamente il 90% sono cose già viste su k2 e frisbee...

sinceramente non è che sia sto granchè il palinsesto... sul dtt switchover media ha 3 canali ma che si somigliano l'un l'altro. molte delle serie presenti le abbiamo viste prima su k2 e poi su frisbee... Dobbiamo aspettarci che tra qualche mese le repliche dei fantagenitori vadano anche in questo canale?

Ma far cominciare i Robinson con la sigla di testa e mettere quella di coda pare brutto??

Infatti... 3750 in questo caso è stato un pò troppo positivo :D
I canali promessi per prossimamente non sono arrivati e non arriveranno, dato che il TIMB2 è tutto occupato, e questo non è altro che un +1 di K2 e Frisbee, (un pò come i canali delle locali, che per riempire il mux fanno più canali ma con le stesse cose)

Stefano91 ha scritto:
I canali promessi per prossimamente non sono arrivati e non arriveranno, dato che il TIMB2 è tutto occupato
beh, sono occupati TEMPORANEAMENTE da canali sperimentali HD (i quali possono sparire da un momento all'altro per far posto a qualche editore pagante :evil5:)

Poi mi sembra che abbia spiegato che i canali HD non sono un problema e se dovessero arrivare i canali detti sul timb2 lo spazio ci sarebbe ;)

Stefano91 ha scritto:
I canali promessi per prossimamente non sono arrivati e non arriveranno, dato che il TIMB2 è tutto occupato, e questo non è altro che un +1 di K2 e Frisbee, (un pò come i canali delle locali, che per riempire il mux fanno più canali ma con le stesse cose)
la penso allo stesso modo:icon_cool:

So che hanno un vasto magazzino e un bel pò di diritti...spero che comincino a "fare sul serio" a breve... :happy3:

sandrokan77 ha scritto:
So che hanno un vasto magazzino e un bel pò di diritti...spero che comincino a "fare sul serio" a breve... :happy3:
mah..dovevano già trasmettere se erano così attrezzati come supponi tu:icon_rolleyes:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso