sandrokan77
Digital-Forum Senior Master
Le mie non sono supposizioni...
Ho lavorato per loro tempo fa

Ho lavorato per loro tempo fa
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Esatto.ale89 ha scritto:Beh per ora pubblicità non c'è ne e l'epg non è ancora stata attivata questo fa sperare che sia ancora tutto in fase di test![]()
Oh no... La7 Hd e LA7D Hd sono stati annunciati con contenuti nativi.....dangerfamily ha scritto:beh, sono occupati TEMPORANEAMENTE da canali sperimentali HD (i quali possono sparire da un momento all'altro per far posto a qualche editore pagante)
Ho già detto che lo spazio ci sarà per tutti, HD compresi, senza degrado di qualità. State tranquilli.Stefano91 ha scritto:Oh no... La7 Hd e LA7D Hd sono stati annunciati con contenuti nativi.....
di punta????3750... ha scritto:Consideriamo sempre che questo si ritiene sarà il canale di punta di SwitchOver Media ...![]()
Ma come fai a dire che va male ... se ancora non è partita la programmazione ufficiale ?micky97 ha scritto:Siao sicuri che non sia uno scherzo ? CANAL ONE se dovrà essere il canale di punta della som, stiamo freschi, sta andando male ancora prima di partire![]()
Vabbè ma italia2 è di mediaset...micky97 ha scritto:certo, italia 2 è partita a luglio , eppure qualcosa di nuovo lo sta facendo, canal one , invece non ha nemmeno un palinsesto preciso , e non esiste una programmazione ufficiale![]()
certo, italia 2 è partita a luglio , eppure qualcosa di nuovo lo sta facendo, canal one , invece non ha nemmeno un palinsesto preciso , e non esiste una programmazione ufficiale