Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
micky97 ha scritto:
DTT the best, hai ragione riguardo l'EPG, ma dobbiamo sperare che si trovi, chissà cosa trasmetterà a settembre, ieri andando sul sito della som, non ho visto canalOne. :eusa_think:
l'EPG ce ed è completa

Oh, finalmente attivata l'epg, comunque attualmente la programmazione è quella che ci era già stata detta ancora ad aprile, se poi è provvisoria tanto meglio ;) , magari un po' di pubblictà dovrebbero iniziare a farla, almeno sul sito web, mentre sul canale ho visto programmi no stop, intervallati solo dal bumper di canalone.

james93 ha scritto:
Oh, finalmente attivata l'epg, comunque attualmente la programmazione è quella che ci era già stata detta ancora ad aprile, se poi è provvisoria tanto meglio ;) , magari un po' di pubblictà dovrebbero iniziare a farla, almeno sul sito web, mentre sul canale ho visto programmi no stop, intervallati solo dal bumper di canalone.
Perchè hanno un sito web? :lol:

questo canale si merita 10 e lode ha programmi spettacolari come smackdown e monster jam e non fanno neanche pubblicità!!!;) ;) ;)
questo canale mi sta stupendo sempre di più comunque ho 3 domande da farvi...
1)a che ora che smackdown?
2)qual'è il sito web di canalONE?
3)non so se vi siete accorti che alcuni programmi hanno un audio molto bassi è un problema della mia TV?

DTT the best ha scritto:
3)non so se vi siete accorti che alcuni programmi hanno un audio molto bassi è un problema della mia TV?

Per quel poco che l'ho visto, ho notato che c'è differenza di audio fra diversi programmi.

Quindi il sito web non l'kanno ancora aggiornato, ma lo sanno di aver creato CanalOne ?:D sembra che la divisione che si occupa del web, non sappia dell' esistenza del canale.

DTT the best ha scritto:
questo canale si merita 10 e lode ha programmi spettacolari come smackdown e monster jam e non fanno neanche pubblicità!!!;) ;) ;)
questo canale mi sta stupendo sempre di più comunque ho 3 domande da farvi...
1)a che ora che smackdown?
2)qual'è il sito web di canalONE?
1) Non fanno smackdown perchè va su cielo... su canalOne fanno la TNA vecchia di 3 anni fa ;)
2) Non ha un sito ma neanche frisbee ce l'ha.. e quello di k2 è abbandonato a se...
3) Non l'ho notato ma ci farà caso ;)

ale89 ha scritto:
1) Non fanno smackdown perchè va su cielo... su canalOne fanno la TNA vecchia di 3 anni fa ;)
2) Non ha un sito ma neanche frisbee ce l'ha.. e quello di k2 è abbandonato a se...
3) Non l'ho notato ma ci farà caso ;)
grazie non fa niente se è vecchia è bella uguale ;)

Speriamo che con l'inizio della programmazione ufficiale trasetteranno la tna del 2011 :D

DTT the best ha scritto:
grazie non fa niente se è vecchia è bella uguale ;)
quoto. davvero bellissime le puntate della TNA che stanno passando

per gli orari credo siano 21:30-23:00 e 0:30-2:00

micky97 ha scritto:
Speriamo che con l'inizio della programmazione ufficiale trasetteranno la tna del 2011 :D

beh magari prima quella di 2 anni fa e poi quella dell'anno scorso

per me sono tutte nuove e me le gusto volentieri :D :icon_bounce:

maomin ha scritto:
beh magari prima quella di 2 anni fa e poi quella dell'anno scorso

per me sono tutte nuove e me le gusto volentieri :D :icon_bounce:
Potrebbero metterle insieme, visto che lo fa tutti i giorni, possono fare una serata quella del 2008, un' altra del 2009, poi una per il 2010 e una per il 2011

CHRIS 86 ha scritto:
quoto. davvero bellissime le puntate della TNA che stanno passando

per gli orari credo siano 21:30-23:00 e 0:30-2:00
si veramente belle poi c'e anche la leggenda Sting:D

micky97 ha scritto:
Potrebbero metterle insieme, visto che lo fa tutti i giorni, possono fare una serata quella del 2008, un' altra del 2009, poi una per il 2010 e una per il 2011
no, poi diventa troppo incasinato e ci si perde :D

più bello così secondo me

CHRIS 86 ha scritto:
no, poi diventa troppo incasinato e ci si perde :D

più bello così secondo me
Hai ragione :D ma poi la programmazione diverebbe troppo monotona, speriamo almen che facciano un prime time differenziato.;)

micky97 ha scritto:
Hai ragione :D ma poi la programmazione diverebbe troppo monotona, speriamo almen che facciano un prime time differenziato.;)
questo sì ;)

anche perchè se dovessero avere anche delle puntate più recenti, ne manderebbero una a settimana, non credo possano bruciarsele tutte in 15 giorni

CHRIS 86 ha scritto:
questo sì ;)

anche perchè se dovessero avere anche delle puntate più recenti, ne manderebbero una a settimana, non credo possano bruciarsele tutte in 15 giorni
si lo penso pure io visto che sono molto indietro ne mandano una ogni sera, però potrebbero acquistare le nuove e da settembre mandarne una ogni settimana

Ciro.S ha scritto:
si lo penso pure io visto che sono molto indietro ne mandano una ogni sera, però potrebbero acquistare le nuove e da settembre mandarne una ogni settimana
Se non terminano prima quelle vecchie, dubito che metteranno le nuove.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso