Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
DTT the best ha scritto:
canalONE trasmette programmi diversi da K2
canalONE è per un pubblico dagli 11 ai 20 anni anche di più invece K2 al di sotto dei 10 quindi forse l'1%lo potrebbe toccare
Ma come farebbe a toccare l'1%. Non lo fanno canali come Cielo, i vari canali Rai (a parte rai4), ecc. e lo farebbe CanalOne? Lo 0,30% penso sia la media più probabile.

DTT the best ha scritto:
canalONE trasmette programmi diversi da K2
canalONE è per un pubblico dagli 11 ai 20 anni anche di più invece K2 al di sotto dei 10 quindi forse l'1%lo potrebbe toccare
Con programmi nuovi e di gran risalto verso il pubblico... ma non con programmi già andati in onda 10 anni fa e già su k2 e frisbee... e visti e rivisti... e poi cosa non da poco il canale è solo per le zone all digital ;)

ale89 ha scritto:
Con programmi nuovi e di gran risalto verso il pubblico... ma non con programmi già andati in onda 10 anni fa e già su k2 e frisbee... e visti e rivisti... e poi cosa non da poco il canale è solo per le zone all digital ;)
Io credo che anche con programmi nuovi l'1 % lo vedrebbe col binocolo. Comunque il fatto di essere solo in aree all digital non è un gran svantaggio, vedi Rai YoYo o Premium.

Verde Rosso ha scritto:
Io credo che anche con programmi nuovi l'1 % lo vedrebbe col binocolo. Comunque il fatto di essere solo in aree all digital non è un gran svantaggio, vedi Rai YoYo o Premium.
Si sicuramente non è uno svantaggio ma frisbee un + 0,10 l'ha fatto (Effetto zone all digital e no)? :)
Beh come già detto prima l'1% difficile... poi conoscendo come fa la switch over media i palinsesti... lasciamo stare :(

per gli orari della TNA sono giusti quelli dell'epg, ieri pensavo di no perchè indicava la replica da 0:15 alle 3:00 e invece è stato così, fanno due puntate

molto preciso anche nel minutaggio ieri era previsto alle 21:05 l'inizio, oggi alle 21:20, quindi quello che abbiamo detto che gli orari non sono sempre proprio gli stessi è vero, però nelle indicazioni dell'epg non danno orari generici, ma quelli corretti. ottimo ;)

perché, i diritti (che, anche se vecchi, sono a pagamento), le strutture, i dipendenti? :D

CanalOne, per ora, secondo voi, si sostiene grazie a gxt ?

Beh dipende se attualmente sta già pagando... vedi rtl che è stata li sul TIMB2 gratis fino al 1 aprile se non ricordo male... poi ha iniziato a pagare... ;)

dangerfamily ha scritto:
mah, non è che GXT abbia tutta quella pubblicità (fa uno spot ogni morto di papa) :)
Allora campa "solo" grazie all' abbonamento ? caspita, anche le emittenti a pagamento fanno pubblicità, penavo lo facesse anche gxt:D .

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso