Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciro.S ha scritto:
si lo penso pure io visto che sono molto indietro ne mandano una ogni sera, però potrebbero acquistare le nuove e da settembre mandarne una ogni settimana
esatto

poi serate alternative sul modello di italia 2 con un po' di roba recente, ne verrebbe fuori un prime time ottimo

Ciro.S ha scritto:
il tempo c'e fino a settembre;)
è vero, ma mancano moolte puntate. Se pensi che stiamo nel 2011, e mancano quelle del 2008, 2009 e 2010, piu le restanti del 2007 non so se ce la facciamo.

Ultima modifica:
micky97 ha scritto:
è vero, ma mancano moolte puntate. Se pensi che stiamo nel 2011, e mancano quelle del 2008, 2009 e 2010, piu le restanti del 2008 non so se ce la facciamo.
se non erro hanno le puntate della tna impact fino a quelle del 2009

micky97 ha scritto:
è vero, ma mancano moolte puntate. Se pensi che stiamo nel 2011, e mancano quelle del 2008, 2009 e 2010, piu le restanti del 2007 non so se ce la facciamo.
siamo già a quelle del 2008 ;)

voi come reputate canalONE?
secondo me con un pò di pubblicità un suo sito web e alcune trasmissioni interessanti potrà anche toccare 1% di share

DTT the best ha scritto:
secondo me con un pò di pubblicità un suo sito web e alcune trasmissioni interessanti potrà anche toccare 1% di share
Hai ragione, sicuramente potrà farcela ad avere l' 1 % di share (ma anche di piu), ha molte cose di gxt in prima visione free, ma non credo avrà un sito web, o comunque non sarà adeguato :crybaby2: .

micky97 ha scritto:
Hai ragione, sicuramente potrà farcela ad avere l' 1 % di share (ma anche di piu), ha molte cose di gxt in prima visione free, ma non credo avrà un sito web, o comunque non sarà adeguato :crybaby2: .
peccato perchè con la TNA e monster jam potrebbe guadagnare molti spettatori
ma non si possono sapere i dati auditel?

DTT the best ha scritto:
peccato perchè con la TNA e monster jam potrebbe guadagnare molti spettatori
ma non si possono sapere i dati auditel?
Non credo li faranno sapere per il momento .:sad:

DTT the best ha scritto:
Lo vedo un obiettivo alquanto difficile

Beh dipende da che contenuti faranno... ma lo vedo vicino ai risultati di frisbee 0,30%...
L'1% di share lo raggiunge k2 che è da anni che esiste (contando le tv locali)... e ormai il nome è conosciuto... ;)

ale89 ha scritto:
Beh dipende da che contenuti faranno... ma lo vedo vicino ai risultati di frisbee 0,30%...
L'1% di share lo raggiunge k2 che è da anni che esiste (contando le tv locali)... e ormai il nome è conosciuto... ;)
canalONE trasmette programmi diversi da K2
canalONE è per un pubblico dagli 11 ai 20 anni anche di più invece K2 al di sotto dei 10 quindi forse l'1%lo potrebbe toccare

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso