Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
il problema è che qualche volta li mischiano, rimandando puntate già fatte qualche giorno prima, e altre volte invece si segue la successione in maniera corretta... c'è un po' di confusione...

CHRIS 86 ha scritto:
il problema è che qualche volta li mischiano, rimandando puntate già fatte qualche giorno prima, e altre volte invece si segue la successione in maniera corretta... c'è un po' di confusione...
Cosa normale per la switchovermedia :D :(

CHRIS 86 ha scritto:
:D

per adesso li possiamo ancora perdonare... quando partiranno veramente... allora no :icon_evil:
Appunto..spero soprattutto che la programmazione sia più buona di quella che c'e attualmente ma di parecchio!:icon_rolleyes:

ale89 ha scritto:
Non mi sembra ci sia nessuna pagina ufficiale del canale :)
in effetti ce ne sono troppe di pagine di canal one :D

però quella con questo link mi sembra ufficiale, non ha un url con molti numeri a seguito, come tutti gli altri, ma ha il nominativo del canale ;)

www.facebook.com/CanalOneI

sto seguendo spesso questo canale, e solo oggi mi sto accorgendo di questo problema ;)

intanto per la TNA fino a ieri in 4:3, oggi in 16:9 letterbox, con il cambio di edizione

Peccato!!! mi auguro che questo canale venga attivato sul satellite,perchè mi piacerebbe molto vederlo..

per caso non può andare sul sat per colpa di gxt???

:eusa_wall: :eusa_wall:

Comunque la notizia dei diritti e confermata anche da altri lidi:)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso