Discussioni su CanalOne

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Ciro.S ha scritto:
Comunque per la programmazione definitiva mi aspetto buone cose..visto che andranno a confermare la tna..buon primo passo
Magari trasmetteranno i "promo" in 16:9, come tutte le tv "nazionali" ( tranne k2 e frisbee)Io spero in una programmazione con qualcosa di "nuovo" non le solite repliche 25 volte al giorno per ogni serie. Vorrei qualcoda di "diverso"

micky97 ha scritto:
Ti sembra questo il modo di rispondere ? ale89 ha detto di non sapere le cifre corrette, ma che ( crede) che costa di più il sat. Se hai qualcosa da dire devi rispondere in modo corretto. :eusa_naughty:
che avrei detto??? :5eek: :5eek:
Bah comunque confermo quanto detto, il sat (ANCHE HB) costa molto meno del DTT

Stefano91 ha scritto:
che avrei detto??? :5eek: :5eek:
Bah comunque confermo quanto detto, il sat (ANCHE HB) costa molto meno del DTT
Ma nooooooooooooooo
Costa MOLTO di più il DTT , lo avresti potuto dire senza esagerare. FINE OT.

FINE OT. è più di una pagina che andiamo avanti con questo discorso, penso che sia stato più che sufficente. ;)

tornando in tema, dopo la tna, da oggi anche x bugs letterboxato... se questa è la loro concezione di 16:9, non ci siamo proprio... :icon_rolleyes:

CHRIS 86 ha scritto:
FINE OT. è più di una pagina che andiamo avanti con questo discorso, penso che sia stato più che sufficente. ;)

tornando in tema, dopo la tna, da oggi anche x bugs letterboxato... se questa è la loro concezione di 16:9, non ci siamo proprio... :icon_rolleyes:
In fondo siamo solo all' inizio, ti ricordo che finora la som non ha mai trasmetto in 16/9 ( per quanto riguarda k2 e frisbee) non parlatemi di pokemon perchè era già realizzato cosi. La programmazione "vera" inizia a settembre, diamogli un pò di tempo. ;)

Ciro.S ha scritto:
Comunque per la programmazione definitiva mi aspetto buone cose..visto che andranno a confermare la tna..buon primo passo
Cioè prendono i diritti nuovi? Sarebbe ottimo, però devo trasmettermela in 16:9 dato che in america ovviamente va in un ottimo HD (migliore del WWEHD).

Il_Jedi ha scritto:
Cioè prendono i diritti nuovi? Sarebbe ottimo, però devo trasmettermela in 16:9 dato che in america ovviamente va in un ottimo HD (migliore del WWEHD).
Si al 99% prendono i nuovi diritti

CHRIS 86 ha scritto:
che non è poco, anzi, probabilmente è la notizia più attesa :)
si da quello che leggo e il programma più visto su canal one

i problemi dell'audio in anticipo di circa 5 secondi sulle immagini, è solo con la TNA, ieri sera e anche adesso.

sono tornati a trasmettere delle puntate della edizione 2007 già messe in onda, e sono tornati al 4:3, come se nei giorni scorsi fossero stati costretti a letterboxare contenuti in 16:9

CHRIS 86 ha scritto:
i problemi dell'audio in anticipo di circa 5 secondi sulle immagini, è solo con la TNA, ieri sera e anche adesso.

sono tornati a trasmettere delle puntate della edizione 2007 già messe in onda, e sono tornati al 4:3, come se nei giorni scorsi fossero stati costretti a letterboxare contenuti in 16:9
Bhà di nuovo le puntate del 2007..:icon_rolleyes:

una rettifica e una conferma :)

la rettifica è che la puntata era del 2008 visto che a fine puntata c'era la scritta ©2008. mi ero fatto ingannare da uno striscione attaccato nella parte bassa del ring in cui c'era scritto 2007, ma dopo hanno fatto vedere che c'era scritto the best of 2007. ;)

la conferma è dell'anticipo audio di circa 5 secondi, davvero fastidioso sentire prima di parecchio quello che si vede dopo un po' di secondi... ecco, appena finita la TNA l'audio di Sweet Valley High è tornato sincronizzato. se per le puntate trasmesse per la prima volta della TNA questo poteva anche sembrare un errore di montatura, adesso è evidente che il problema è un altro, perchè io la stessa puntata messa in onda questa sera l'ho già vista in onda in maniera normale.

ale89 ha scritto:
Riguardo a sweet valley high noto le immagini un po sgranate invece...
Mi viene da piangere :crybaby2: , invece di andare avanti stanno tornando indietro.:5eek:

adesso audio ok anche con la TNA ;)

tornato ad essere trasmesso in 16:9 letterbox

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso